TVJamie Foxx in una nuova serie sulle auto di lusso dei vip
Covermedia
26.5.2021 - 13:57
Il programma offrirà uno sguardo dietro le quinte per scoprire come si realizzano le auto da sogno delle celebrity.
26.05.2021, 13:57
26.05.2021, 14:12
Covermedia
Jamie Foxx ha fatto incursione nel mondo delle lussuose auto personalizzate delle celebrità per realizzare una nuova serie tv.
L'attore ha collaborato con il CEO del Scottsdale Sports Car Group, una concessionaria che vende auto di alto profilo.
«Hustle and Roll» offrirà uno sguardo dietro le quinte, rivelando come gli specialisti realizzano i sogni automobilistici dei loro ricchi clienti, come Kim Kardashian, Kanye West, Scott Disick e Vanessa Hudgens.
L'attore 53enne condurrà lo show che verrà trasmesso sulla rete americana Discovery.
«Sono entusiasta di collaborare con il team di Discovery, Propagate e Big Breakfast su questo entusiasmante progetto», ha spiegato Foxx in una dichiarazione.
«Il mio amico, RD Whittington è al di là di un semplice rivenditore di rare auto di lusso… fa accadere la magia. Non vedo l'ora che il pubblico veda cosa stiamo preparando con questo spettacolo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia