SpettacoloJamie Lee Curtis: non tornerà nei sequel di «Cena con delitto – Knives Out»
Covermedia
5.4.2021 - 13:07
Ci sono novità sul set dei due film dal cast stellare diretti da Rian Johnson.
05.04.2021, 13:07
Covermedia
Knives Out», Jamie Lee Curtis non riprenderà il ruolo di Linda Drysdale. E mancheranno anche altri attori della famiglia Thrombey.
«Per fare chiarimento sui rumor: la famiglia Thrombey sta facendo terapia e il loro psicologo ha raccomandato loro di stare lontano da Benoit Blanc in futuro», ha scritto l’attrice su Instagram.
Le riprese delle due pellicole previste per la produzione inizieranno prossimamente in Grecia.
«Come portavoce della famiglia, auguriamo al regista e ai produttori il meglio per la loro nuova avventura», ha aggiunto l’attrice.
Nel cast stellare del primo film c’erano anche Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Don Johnson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martell, Riki Lindhome e il defunto Christopher Plummer.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia