Spettacolo Jamie Oliver: sua moglie ha avuto un altro aborto durante il lockdown

CoverMedia

17.7.2020 - 16:34

Jamie Oliver arriving at BBC Radio Two Studios to promote his new book 'Jamie Cooks Italy' and TV series - London

Featuring: Jamie Oliver
Where: London, United Kingdom
When: 07 Sep 2018
Credit: WENN.com
Jamie Oliver arriving at BBC Radio Two Studios to promote his new book 'Jamie Cooks Italy' and TV series - London Featuring: Jamie Oliver Where: London, United Kingdom When: 07 Sep 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Prima di partorire il figlio River nel 2017, la moglie di Oliver ha avuto due aborti.

Durante il lockdown la moglie di Jamie Oliver ha avuto un altro aborto spontaneo.

In precedenza Jools e il marito Chef - genitori di cinque figli - hanno perso cinque gravidanze, ricordate il mese scorso con un post omaggio a «cinque piccole stelle nel cielo».

Ora, parlando al podcast di “Made by Mammas”, la 46enne ha confessato a Zoe Hardman che una delle perdite è stata molto recente.

Così, quando Zoe ha chiesto alla donne se stava «puntava a un sesto figlio» prima di compiere 47 anni, la mamma ha risposto: «Mi piacerebbe davvero, ma dal 2017 ho avuto tre aborti spontanei e sto riflettendo... perché il più recente è stato poche settimane fa. Quindi ci penso. Vorrei, ma non so se è una buona idea».

Parole a cui ha aggiunto: «E con Jamie è un po’ come avere un altro bambino», quindi Jools si concederà un altro anno per rimanere incinta e «chiudere semplicemente quel capitolo».

Tornare alla home page