La cantante e attrice americana ha subito un aborto spontaneo.
Jana Kramer ha subito un aborto spontaneo.
L'attrice americana ha condiviso la straziante notizia il 9 dicembre via social media, pubblicando un’emotiva foto di sé stessa, mentre regge un'ecografia.
Nella didascalia la protagonista di «One Tree Hill» rivela che l'aborto è il secondo e spiega la sua gravidanza non è stata resa pubblica, nel caso in cui avesse subito un'altra tragedia.
«Oggi sono a 1 mese e 3 settimane. Ero combattuta all’idea di postare questo messaggio, perché è una lotta silenziosa. Non voglio essere dispiaciuta o compassionevole. Non voglio sentirmi sola, e so che non lo sono», spiega Jana nel messaggio.
«Questa purtroppo non è la mia prima perdita. Quando ho scoperto che ero incinta, volevo urlare dal tetto, ma per ragioni come questa dobbiamo aspettare. Poiché non condividiamo la notizia con molta gente, dobbiamo soffrire in silenzio... anche se adesso non voglio più tacere.
Jana prosegue spiegando che «sta piangendo profondamente» e «sta cercando di ascoltare Dio».
La 34enne ha anche condiviso un post dal blog della sua amica Kristen Brust, «A Little Bit Fancy», che affronta il triste argomento dedicato alla perdita di un bambino, spiegando che l'articolo potrebbe aiutare gli altri «che hanno subito una perdita» e aggiungendo: «So che per me è stato d’aiuto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022