Spettacolo Jane Fonda accetta il BAFTA Britannia Award in manette

CoverMedia

28.10.2019 - 16:34

MAGIC Convention - August 2019 - Day 2
Las Vegas Convention Center
Las Vegas, Nv
August 13, 2019

Featuring: Jane Fonda
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 14 Aug 2019
Credit: DJDM/WENN.com
MAGIC Convention - August 2019 - Day 2 Las Vegas Convention Center Las Vegas, Nv August 13, 2019 Featuring: Jane Fonda Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 14 Aug 2019 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

La diva di Hollywood ringrazia per il premio conferitole mentre viene arrestata a Washington D.C.

Terzo arresto in tre settimane per Jane Fonda. La star è finita nuovamente dietro le sbarre per aver partecipato a delle manifestazioni ambientaliste, pacifiche seppur non autorizzate, a Washington D.C., dove gli attivisti si sono ritrovati per l’evento di protesta Fire Drill Fridays.

E, proprio mentre veniva arrestata, l’attrice, 81 anni, ha pronunciato un decisamente inedito discorso di ringraziamento per lo Stanley Kubrick Britannia Award For Excellence In Film, conferitole a Los Angeles.

«Bafta, grazie! Grazie per lo Stanley Kubrick Britannia Award For Excellence In Film! Grazie, mi dispiace non poter essere lì. Sono molto onorata!», ha affermato la star, mentre veniva scortata dagli agenti.

Il video è stato proiettato alla cerimonia di premiazione al Beverly Hilton Hotel.

Durante la manifestazione hanno ritirato la statuetta Phoebe Waller-Bridge, premiata con il Britannia Award for British Artist of the Year, e Steve Coogan, insignito del Charlie Chaplin Britannia Award for Excellence in Comedy.

Gloria anche per il regista Jordan Peele, che ha conquistato il John Schlesinger Britannia Award for Excellence in Directing, e per il leggendario produttore Norman Lear, a cui è stato consegnato il Britannia’s Excellence in Television.

Inline Jackie Chan è stato premiato con l’Albert R. Broccoli Britannia Award for Worldwide Contribution to Entertainment.

Tornare alla home page