SpettacoloJane Fonda accetta il BAFTA Britannia Award in manette
CoverMedia
28.10.2019 - 16:34
La diva di Hollywood ringrazia per il premio conferitole mentre viene arrestata a Washington D.C.
Terzo arresto in tre settimane per Jane Fonda. La star è finita nuovamente dietro le sbarre per aver partecipato a delle manifestazioni ambientaliste, pacifiche seppur non autorizzate, a Washington D.C., dove gli attivisti si sono ritrovati per l’evento di protesta Fire Drill Fridays.
E, proprio mentre veniva arrestata, l’attrice, 81 anni, ha pronunciato un decisamente inedito discorso di ringraziamento per lo Stanley Kubrick Britannia Award For Excellence In Film, conferitole a Los Angeles.
«Bafta, grazie! Grazie per lo Stanley Kubrick Britannia Award For Excellence In Film! Grazie, mi dispiace non poter essere lì. Sono molto onorata!», ha affermato la star, mentre veniva scortata dagli agenti.
Il video è stato proiettato alla cerimonia di premiazione al Beverly Hilton Hotel.
Durante la manifestazione hanno ritirato la statuetta Phoebe Waller-Bridge, premiata con il Britannia Award for British Artist of the Year, e Steve Coogan, insignito del Charlie Chaplin Britannia Award for Excellence in Comedy.
Gloria anche per il regista Jordan Peele, che ha conquistato il John Schlesinger Britannia Award for Excellence in Directing, e per il leggendario produttore Norman Lear, a cui è stato consegnato il Britannia’s Excellence in Television.
Inline Jackie Chan è stato premiato con l’Albert R. Broccoli Britannia Award for Worldwide Contribution to Entertainment.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022