(Cover) - IT Showbiz - Jane Fonda è andata su tutte le furie durante un’intervista con la giornalista americana Megyn Kelly.
L’attrice - recatasi nello studio per presentare il suo nuovo film «Le Nostre Anime di Notte» -, si è ritrovata a dover rispondere a delle domande imbarazzanti sui suoi precedenti (e mai nascosti) interventi di chirurgia estetica.
«Sei stata un esempio per tutte noi - ha affermato la Kelly -. Ci hai dimostrato che si può invecchiare con forza e bellezza e senza doversi giustificare. Hai ammesso di esserti rifatta. Questo è un merito che ti va riconosciuto. Sei straordinaria. Ho letto che hai dichiarato di non essere fiera dei tuoi ritocchini, perché?».
Pur non perdendo il suo solito aplomb, la star ha ribattuto con convinzione: «Dobbiamo per forza parlarne adesso? Sono venuta per parlare di chirurgia plastica?».
Gelida e con poca voglia di scherzare, Jane ha invitato la giornalista a parlare del suo nuovo film con Robert Redford.
«I miei segreti di bellezza? Buona attitudine, buona postura e buona cura del mio corpo. Ma adesso fammi dire perché amo il film che abbiamo appena fatto, Le Nostre Anime di Notte, piuttosto che parlare di chirurgia estetica».
Poche ore dopo, l’attrice 79enne ha rincarato le dose durante un’intervista con ET: «È stata fuori luogo. Ero lì con Bob (Redford) per parlare del film e lei ha cominciato a farmi delle domande strane, chiedendomi se avessi fatto degli interventi di chirurgia plastica o meno».
Redford ha aggiunto: «Penso che Jane non volesse andare a finire lì. Non voleva che lo show si trasformasse in un’occasione per parlare di lei, della chirurgia plastica o del suo aspetto. Ma della sua performance. Anche se io non stavo prestando molta attenzione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022