SpettacoloJane Seymour ha smesso di recitare dopo le molestie sessuali
CoverMedia
11.11.2017 - 09:40
La Signora del West non ha recitato per un anno dopo che è stata molestata da un produttore. È accaduto quando l’attrice era più giovane.
L'ex Bond Girl era stata invitata a casa del produttore per parlare di un film in lavorazione ma quando è arrivata sul posto si è ritrovata sola con l’uomo. Jane ha rivelato che la situazione è subito diventata scomoda e inopportuna.
<> ha raccontato la Seymour ad un recente evento di beneficenza in Australia. <> ha aggiunto la donna, che è subito scappata via.
In un secondo momento quel produttore ha invitato l'interprete a non rivelare niente a nessuno pena la sua esclusione dal mondo del cinema americano.
<> ha aggiunto la Seymour.
Due anni dopo Jane si è ritrovata nella stessa casa ma quel produttore non si ricordava minimamente di lei.
Le dichiarazioni di Jane Seymour sono state rilasciate a seguito dello scandalo sessuale che sta sconvolgendo il mondo dello spettacolo.
Dopo il caso Weinstein, sono scoppiate le polemiche pure per l'attore Kevin Spacey, il produttore Brett Ratner e il regista James Toback.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022