SpettacoloJanet Jackson: «completata» dalla maternità
CoverMedia
1.12.2017 - 14:17
(Cover) - IT Showbiz - La maternità fa sentire «completa» Janet Jackson.
La cantante, a gennaio, ha avuto all’età di 50 anni il suo primogenito Eissa dal marito WIssam Al Mana, da cui si è separata poco dopo la nascita del piccolo.
A raccontare i primi mesi della nuova avventura di Janet è il fratello Tito, che sulle pagine di People ha dichiarato: «È una bravissima mamma. Il bambino la fa sentire completa. Recentemente le ho chiesto come stesse andando e lei mi ha risposto: “Tito, sono felicissima!”. Vuole un bene dell’anima al suo bambino».
«Parla col bambino con il linguaggio proprio dei bambini e gioca con lui costantemente - sorride Tito -. Cambia tutti i pannolini. Fa tutto da sé. È una vera mamma e adora esserlo».
Janet sta rifinendo gli ultimi dettagli in vista dell’inizio del suo State of the Word Tour, che comincerà il 7 settembre.
Secondo alcune indiscrezioni, la cantante 51enne ha perso circa 29 chili dopo la gravidanza, grazie a una dieta ferrea e a dei costanti allenamenti.
«Tornerà sul palco con la passione e il fuoco che la contraddistinguono e che i fan si aspettano da lei quando il tour avrà inizio», ha recentemente rivelato una fonte a ETOnline.com.
Janet aveva messo in stand-by il tour - che all’epoca aveva il nome di Unbreakable -, nell’aprile del 2016, dopo essere rimasta incinta.
A maggio, in un video diretto ai fan, la Jackson ha dichiarato: «Ragazzi non sto nella pelle! Ho deciso di cambiare nome al tour. Sarà State of World Tour! Non riguarda la politica. Riguarda le persone, il mondo, le relazioni e l’amore. Non vedo l’ora di vedervi, il 7 settembre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022