Spettacolo Janet Jackson: «completata» dalla maternità

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

Janet Jackson performs live at the American Airlines Arena as part of her Unbreakable World Tour

Featuring: Janet Jackson
Where: Miami, Florida, United States
When: 20 Sep 2015
Credit: Johnny Louis/WENN.com
Janet Jackson performs live at the American Airlines Arena as part of her Unbreakable World Tour Featuring: Janet Jackson Where: Miami, Florida, United States When: 20 Sep 2015 Credit: Johnny Louis/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - La maternità fa sentire «completa» Janet Jackson.

La cantante, a gennaio, ha avuto all’età di 50 anni il suo primogenito Eissa dal marito WIssam Al Mana, da cui si è separata poco dopo la nascita del piccolo.

A raccontare i primi mesi della nuova avventura di Janet è il fratello Tito, che sulle pagine di People ha dichiarato: «È una bravissima mamma. Il bambino la fa sentire completa. Recentemente le ho chiesto come stesse andando e lei mi ha risposto: “Tito, sono felicissima!”. Vuole un bene dell’anima al suo bambino».

«Parla col bambino con il linguaggio proprio dei bambini e gioca con lui costantemente - sorride Tito -. Cambia tutti i pannolini. Fa tutto da sé. È una vera mamma e adora esserlo».

Janet sta rifinendo gli ultimi dettagli in vista dell’inizio del suo State of the Word Tour, che comincerà il 7 settembre.

Secondo alcune indiscrezioni, la cantante 51enne ha perso circa 29 chili dopo la gravidanza, grazie a una dieta ferrea e a dei costanti allenamenti.

«Tornerà sul palco con la passione e il fuoco che la contraddistinguono e che i fan si aspettano da lei quando il tour avrà inizio», ha recentemente rivelato una fonte a ETOnline.com.

Janet aveva messo in stand-by il tour - che all’epoca aveva il nome di Unbreakable -, nell’aprile del 2016, dopo essere rimasta incinta.

A maggio, in un video diretto ai fan, la Jackson ha dichiarato: «Ragazzi non sto nella pelle! Ho deciso di cambiare nome al tour. Sarà State of World Tour! Non riguarda la politica. Riguarda le persone, il mondo, le relazioni e l’amore. Non vedo l’ora di vedervi, il 7 settembre».

Cover Media

Tornare alla home page