Spettacolo Janet Jackson: il padre è in fin di vita

CoverMedia

25.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Joe Jackson è malato terminale di cancro: la cantante lo omaggia durante i Radio Disney Awards 2018.

Momento di profonda tristezza e commozione per Janet Jackson.

L’iconica popstar sta per perdere il padre, Joe Jackson, che, secondo alcune indiscrezioni, si trova in un reparto ospedaliero per malati terminali di cancro.

Presente ai Radio Disney Music Awards, dove ha ricevuto un premio, la sorella di Michael Jackson ha dichiarato: «È bellissimo ed è gratificante essere premiati per avere avuto un impatto positivo sulla vita degli altri. Ma se sono riuscita in questa impresa, è soltanto grazie ad altre persone che hanno avuto un impatto positivo sulla mia di vita».

«Mia madre mi ha cresciuta con un amore unico e, a volte, stravagante. E mio padre, il mio incredibile padre, mi ha guidata lungo il percorso della vita nel migliore dei modi possibili… A volte, basta poco per avere un impatto sulla vita di un’altra persona: un sorriso, una stretta di mano o un abbraccio».

Secondo TMZ, l’89enne sta lottando contro la malattia «da parecchio tempo».

I familiari, compresa la moglie 88enne di Joe, Katherine Jackson, si trovano al suo capezzale.

Jermaine Jackson, figlio di Joe, ha dichiarato in una precedente intervista come inizialmente alla famiglia fosse stato proibito di visitare il padre.

«Nessuno sapeva cosa stesse succedendo. Non dovremmo aver dovuto supplicare, implorare e litigare con nessuno per vedere nostro padre, specialmente in un momento come questo - ha dichiarato al Daily Mail -. Siamo stati feriti. Ci è stato detto dove fosse ma non avevamo un quadro completo della situazione. Nemmeno dal dottore. Mia madre era preoccupata».

«Lui è molto fragile, non ha ancora molta vita dinanzi a sé. La famiglia ha bisogno di stare al suo fianco. È soltanto questa l’unica nostra intenzione in questi suoi giorni conclusivi»

Tornare alla home page