SpettacoloJanet Jackson: porte aperte al Super Bowl
CoverMedia
2.11.2017 - 12:20
(Cover) - IT Showbiz - La NFL non ha posto alcun veto sulla possibile partecipazione di Janet Jackson all’Half Time show del Super Bowl 2018.
La cantante 51enne fu suo malgrado protagonista di un incidente sexy, passato alla storia come il «Nipplegate», nel 2004, quando Justin Timberlake la lasciò accidentalmente col seno completamente scoperto durante un movimentatissimo balletto.
Timberlake ieri è stato confermato come headliner ufficiale dell’intervallo del mega evento sportivo e televisivo più seguito degli Stati Uniti, mentre sui social i fan hanno chiesto a gran voce la presenza di Janet sul palco.
«Non c’è nessun divieto su di lei - ha chiarito con un comunicato la NFL -. Preferiamo non commentare le speculazioni riguardanti possibili ospiti. Potrebbero non essercene affatto. Con Pepsi, siamo entusiasti di avere con noi Justin Timberlake. Come nell’élite dei giocatori dell’NFL che corrono, placcano e bloccano, Justin può fare tutto da solo: cantare, ballare, recitare e intrattenere. È una grande superstar mondiale e siamo sicuri metterà in piedi uno spettacolo divertente e unificante che terrà incollati alla televisione milioni di telespettatori in giro per il mondo».
Secondo i bene informati, qualora Justin dovesse proporre a Janet di esibirsi con lui, la sorella di Michael Jackson non esiterebbe a dir di sì.
«Le porte sono ampiamente aperte - fa sapere una fonte a Entertainment Tonight -. Se Justin o il suo team la chiamassero, Janet si esibirebbe di nuovo con lui senza pensarci un minuto».
La finale del Super Bowl si terrà allo U.S Bank Stadium di Minneapolis il 4 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022