Spettacolo Janet Jackson: porte aperte al Super Bowl

(Cover) - IT Showbiz - La NFL non ha posto alcun veto sulla possibile partecipazione di Janet Jackson all’Half Time show del Super Bowl 2018.
La cantante 51enne fu suo malgrado protagonista di un incidente sexy, passato alla storia come il «Nipplegate», nel 2004, quando Justin Timberlake la lasciò accidentalmente col seno completamente scoperto durante un movimentatissimo balletto.
Timberlake ieri è stato confermato come headliner ufficiale dell’intervallo del mega evento sportivo e televisivo più seguito degli Stati Uniti, mentre sui social i fan hanno chiesto a gran voce la presenza di Janet sul palco.
«Non c’è nessun divieto su di lei - ha chiarito con un comunicato la NFL -. Preferiamo non commentare le speculazioni riguardanti possibili ospiti. Potrebbero non essercene affatto. Con Pepsi, siamo entusiasti di avere con noi Justin Timberlake. Come nell’élite dei giocatori dell’NFL che corrono, placcano e bloccano, Justin può fare tutto da solo: cantare, ballare, recitare e intrattenere. È una grande superstar mondiale e siamo sicuri metterà in piedi uno spettacolo divertente e unificante che terrà incollati alla televisione milioni di telespettatori in giro per il mondo».
Secondo i bene informati, qualora Justin dovesse proporre a Janet di esibirsi con lui, la sorella di Michael Jackson non esiterebbe a dir di sì.
«Le porte sono ampiamente aperte - fa sapere una fonte a Entertainment Tonight -. Se Justin o il suo team la chiamassero, Janet si esibirebbe di nuovo con lui senza pensarci un minuto».
La finale del Super Bowl si terrà allo U.S Bank Stadium di Minneapolis il 4 febbraio.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia