SpettacoloJanet Jackson sbarca a Las Vegas con un residency show
CoverMedia
27.2.2019 - 09:33
L’iconica popstar sarà di scena al Park Theater con «Metamorphosis».
È in arrivo un nuovo residency show per Janet Jackson.
La diva del pop ha annunciato che si esibirà per tre mesi al Park Theater di Las Vegas dal 17 maggio al 10 agosto, per un totale di 15 date.
Nella stessa location daranno spettacolo anche altre star della musica mondiale come Christina Aguilera, Cardi B e il premio Oscar Mark Ronson.
«Hey ragazzi, sono lieta di annunciarvi il mio nuovo residency show “Metamorphosis”! - ha scritto su Twitter la sorella di Michael Jackson -. Sarà una celebrazione del 30esimo anniversario di #RhythmNation!. Sarò di scena al @parkmgm a maggio, luglio e agosto».
Oltre a rispolverare il suo vecchio repertorio, Janet userà il palco per raccontare alcune importanti tappe della sua vita.
«Il fulcro di questo nuovo spettacolo stimolante sarà la stessa Janet, che vi incanterà i sensi con immagini elettrizzanti, numeri di danza esplosivi, grandi hit e tagli introspettivi - si legge in un comunicato stampa -. Lo spettacolo sarà anche una celebrazione speciale del trentennale del suo album innovativo Rhythm Nation. I fan seguiranno il suo percorso verso l’amore per se stessa, la forza, la maternità e l'attivismo tra le sfide affrontate nel suo viaggio personale, e incoraggerà il pubblico a trovare la propria luce dentro di sé attraverso la sua “Metamorfosi”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022