Spettacolo Janet Jackson torna a Los Angeles dopo il divorzio

CoverMedia

1.12.2017 - 13:07

(Cover) - IT Showbiz - Janet Jackson ha messo ufficialmente fine al matrimonio con il miliardario del Qatar Wissam Al Mana. Il break è avvenuto lo scorso aprile, pochi mesi dopo la nascita del loro primo figlio Eissa, venuto alla luce a gennaio.

Durante l’unione con Wissam, durata cinque anni, Janet si era trasferita a Londra, ma ora avrebbe deciso di tornare in California con il piccolo Eissa per essere più vicino alla sua famiglia.

«Los Angeles è sempre stata casa per Janet, le piace avere la sua famiglia vicino», ha riferito una fonte su ET Online. «Per lei è importante che suo figlio abbia un rapporto stretto con sua madre Katherine e la sua famiglia. Tutti sono felici che torni a LA».

La 51enne intanto si sta preparando allo «State of the World Tour», che parte il 7 settembre.

Dopo essersi sottoposta a una dieta stretta e rigidi allenamenti la cantante è riuscita a perdere ben 29 chili accumulati durante la gravidanza. «Salirà sul palco con la passione e il fuoco che si aspettano i suoi fan».

Oltre che ai concerti Janet sta pensando al lancio di un documentario. Il film racconterà la sua vita privata e professionale, tra scene di backstage dello «State of the World Tour» e la sua nuova vita da madre single.

Cover Media

Tornare alla home page