All'attore americano è stato negato di entrare al famoso museo di Parigi, perché si è presentato alle sue porte con centinaia di fan.
A Jared Leto è stato negato l’ingresso al Louvre di Parigi.
L'attore americano e il musicista Tomo Milicevic hanno sorpreso i fan presentandosi fuori dai cancelli del museo francese e radunando una folla di curiosi, che è cresciuta drasticamente quando il duo si è fatto strada attraverso l’entrata principale intonando una canzone della loro band Thirty Seconds to Mars.
Con la loro performance acustica realizzata nel tragitto che va dai cancelli all’ingresso principale del Louvre, Leto e Milicevic hanno raccolto centinaia di persone e infine sono stati fermati da una guardia armata che ha spiegato ai rocker di non poterli fare entrare nel museo.
Jared, che per l’occasione indossava un berretto blu elettrico, occhiali da sole modello pilota, una t-shirt dei Black Cat e leggings decorati aveva avvisato del suo arrivo attraverso un messaggio via Twitter, scrivendo: «
«Parigi!! Ci vediamo alle 17 nel cortile del Louvre per un concerto acustico eccezionale!».
Per promuovere il nuovo album dei Thirty Seconds to Mars «America», l’attore ha all’inizio di questo mese trascorso una settimana a fare l’autostop negli Stati Uniti, promettendo che se l’LP conquistava il primo si sarebbe tagliato la barba.
Tornare alla home page