SpettacoloJared Leto: «Ho rischiato di morire durante un’arrampicata»
CoverMedia
8.3.2020 - 09:32
L’attore e cantante ha raccontato tutto sui social network, lasciando senza parole i numerosi fan.
Jared Leto ha rischiato di perdere la vita.
A farlo sapere il diretto interessato, che ha pubblicato un post su Instagram in cui ha raccontato ai suoi follower di essere quasi morto durante un'arrampicata in Nevada con lo scalatore professionista Alex Honnold.
«Non vorrei sembrare drammatico ma questo è il giorno in cui sono quasi morto, ho preso una bella scivolata ma sono stato aiutato da Alex Honnold sulle Red Rock», ha detto il leader dei 30 seconds to Mars.
Non è la prima volta che il 48enne si diletta in questo sport estremo, ma questa volta ha rischiato grosso a causa di uno spuntone di roccia che gli ha tagliato la corda.
«È stato un attimo, la corda è stata tagliata e io mi sono ritrovato a penzolare da circa 200 metri d'altezza», ha ammesso.
Jared in quel momento non ha avuto paura, ha provato una «leggera malinconia» poi, una volta salvo, è arrivata una potente scarica di adrenalina.
«È stato uno strano momento – poca paura, ma in realtà una lieve malinconia. L’adrenalina è arrivata dopo quando mi sono aggrappato di nuovo al muro. Ma ce l’abbiamo fatta e possiamo vedere ancora un altro giorno. Tutto sommato è stato quasi divertente. Abbiamo continuato a scalare nella notte», ha puntualizzato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022