Spettacolo Jared Leto: «Ho rischiato di morire durante un’arrampicata»

CoverMedia

8.3.2020 - 09:32

The LACMA 2018 Art and Film Gala 041118

Featuring: Jared Leto
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Apega/WENN.com
The LACMA 2018 Art and Film Gala 041118 Featuring: Jared Leto Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attore e cantante ha raccontato tutto sui social network, lasciando senza parole i numerosi fan.

Jared Leto ha rischiato di perdere la vita.

A farlo sapere il diretto interessato, che ha pubblicato un post su Instagram in cui ha raccontato ai suoi follower di essere quasi morto durante un'arrampicata in Nevada con lo scalatore professionista Alex Honnold.

«Non vorrei sembrare drammatico ma questo è il giorno in cui sono quasi morto, ho preso una bella scivolata ma sono stato aiutato da Alex Honnold sulle Red Rock», ha detto il leader dei 30 seconds to Mars.

Non è la prima volta che il 48enne si diletta in questo sport estremo, ma questa volta ha rischiato grosso a causa di uno spuntone di roccia che gli ha tagliato la corda.

«È stato un attimo, la corda è stata tagliata e io mi sono ritrovato a penzolare da circa 200 metri d'altezza», ha ammesso.

Jared in quel momento non ha avuto paura, ha provato una «leggera malinconia» poi, una volta salvo, è arrivata una potente scarica di adrenalina.

«È stato uno strano momento – poca paura, ma in realtà una lieve malinconia. L’adrenalina è arrivata dopo quando mi sono aggrappato di nuovo al muro. Ma ce l’abbiamo fatta e possiamo vedere ancora un altro giorno. Tutto sommato è stato quasi divertente. Abbiamo continuato a scalare nella notte», ha puntualizzato.

Tornare alla home page