SpettacoloJared Leto: un film indipendente su Joker
CoverMedia
6.6.2018 - 16:33
La pellicola targata DC Extended Universe ritrae le gesta del super-cattivo di Gotham e sarà la prima di una lunga serie di film tratti dai fumetti DC Comics.
Jared Leto tornerà nei panni di Jocker con uno spin off.
Secondo un report di Variety, la pellicola targata DC Extended Universe (DCEU), ritrarrà le gesta del super-cattivo di Gotham e sarà la prima di una lunga serie di film tratti dai fumetti DC Comics.
Oltre ad assumere il ruolo di protagonista, gli addetti ai lavori hanno condiviso che il premio Oscar sarà il produttore esecutivo del film i cui dettagli e trama sono ad oggi sotto chiave, ma i dirigenti della Warner Bros. intendono espandersi nel mondo rappresentato in «Suicide Squad».
Jared ha espresso il proprio interesse a rivestire i panni del nemico di Batman, in seguito all’apprezzamento espresso da molti fan della pellicola, che hanno considerato la sua performance migliore dispetto alla tiepida valutazione della critica.
«Penso di aver messo troppa carne al fuoco… ogni scena era molto carica. Forse avrei dovuto filtrare un po’ della follia del mio personaggio», ha dichiarato Leto alla BBC.
«Volevo risultare credibile. Adesso abbiamo sicuramente materiale per uno spin-off sul personaggio».
I boss della Warner Bros. stanno inoltre lavorando al racconto sulle origini personaggio, che sarà diretto da Todd Phillips di «Una notte da leoni» e interpretato da Joaquin Phoenix.
Tuttavia, lo studio ha sottolineato che questo non segna la fine per il personaggio di Jared, in quanto la storia cadrà sotto un nuovo banner separato dall'attuale universo cinematografico DC.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022