SpettacoloJared Padalecki è il nuovo Walker Texas Ranger
CoverMedia
28.9.2019 - 09:32
Pronto il reboot del telefilm che ha reso celebre Chuck Norris.
Nuova avventura per Jared Padalecki dopo la fine di Supernatural, la cui ultima stagione inizierà il prossimo ottobre negli Stati Uniti.
L’attore lanciato da Una mamma per amica sarà il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger, che in passato ha reso una star Chuck Norris.
Padalecki sarà anche produttore del nuovo progetto televisivo che, molto probabilmente, sarà trasmesso dalla CW.
Nella rilettura della popolare serie tv, Jader Padalecki reciterà nel ruolo di Cordell Walker, padre vedovo di due figli di ritorno dalla sua famiglia dopo aver prestato per due anni servizio nell’elité della polizia del Texas. Quando tornerà ad Austin, però, il ranger scoprirà che il suo lavoro non è per niente terminato e comincerà ad indagare accanto ad una delle poche ranger donna della storia.
Le riprese dell’episodio pilota inizieranno dalla prossima primavera, dopo che Jared Padalecki avrà terminato di girare le scene dell’ultima stagione di Supernatural. La serie dovrebbe esordire entro la fine del 2020, ma non si ancora niente sul cast che dovrà affiancare il protagonista, neppure il nome dell’attrice che dovrebbe vestire i panni della collega di Cordell.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022