Spettacolo Jared Padalecki è il nuovo Walker Texas Ranger

CoverMedia

28.9.2019 - 09:32

2017 CW Upfront in New York City - Red Carpet Arrivals

Featuring: Jared Padalecki
Where: New York, New York, United States
When: 18 May 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2017 CW Upfront in New York City - Red Carpet Arrivals Featuring: Jared Padalecki Where: New York, New York, United States When: 18 May 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Pronto il reboot del telefilm che ha reso celebre Chuck Norris.

Nuova avventura per Jared Padalecki dopo la fine di Supernatural, la cui ultima stagione inizierà il prossimo ottobre negli Stati Uniti.

L’attore lanciato da Una mamma per amica sarà il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger, che in passato ha reso una star Chuck Norris.

Padalecki sarà anche produttore del nuovo progetto televisivo che, molto probabilmente, sarà trasmesso dalla CW.

Nella rilettura della popolare serie tv, Jader Padalecki reciterà nel ruolo di Cordell Walker, padre vedovo di due figli di ritorno dalla sua famiglia dopo aver prestato per due anni servizio nell’elité della polizia del Texas. Quando tornerà ad Austin, però, il ranger scoprirà che il suo lavoro non è per niente terminato e comincerà ad indagare accanto ad una delle poche ranger donna della storia.

Le riprese dell’episodio pilota inizieranno dalla prossima primavera, dopo che Jared Padalecki avrà terminato di girare le scene dell’ultima stagione di Supernatural. La serie dovrebbe esordire entro la fine del 2020, ma non si ancora niente sul cast che dovrà affiancare il protagonista, neppure il nome dell’attrice che dovrebbe vestire i panni della collega di Cordell.

Tornare alla home page

CoverMedia