SpettacoloJason Momoa: addio alla barba per una causa ambientalista
CoverMedia
19.4.2019 - 13:13
L’attore si è rasato dopo sette anni per lanciare un messaggio: «Io ho rinunciato alla mia “bestia”, ora voi fate lo stesso con plastica».
Drastica decisione per Jason Momoa: dopo sette anni, il divo di «Aquaman» ha rinunciato alla sua folta barba per una causa ambientalista.
«Addio Drogo, Aquaman, Declan e Baba», ha detto l’attore in una clip, riferendosi ai personaggi interpretati in Trono di Spade e nei blockbuster della DC Comics, e alle serie tv Frontier e See. «Mi sto radendo questa bestia. È ora di fare un cambiamento».
Il video della rasatura è stato caricato su YouTube come parte della collaborazione tra Momoa e la Ball Corporation per promuovere una nuova linea di acqua in lattina, prodotta con un alluminio «riciclabile al 100%».
L’obiettivo è sensibilizzare i fan sulla questione dell’inquinamento e sull’utilizzo di materiali alternativi alla plastica, che ha invaso i nostri mari.
«Ho fatto questo gesto solamente per diffondere consapevolezza perché la plastica sta uccidendo il nostro pianeta e penso che abbiamo una soluzione. Non voglio fare lo str*** ma c’è una sola cosa con cui possiamo aiutare il nostro pianeta a salvarsi: riciclare e utilizzare l’alluminio».
«Circa il 75% di tutto l’alluminio, tutt’oggi utilizzato, è riciclabile al 100%», ha aggiunto.
Jason lavora sulla buona causa con passione de due mesi per esortare famigliari, amici e fan a rinunciare alla plastica e contribuire a un pianeta più pulito.
«È solamente acqua ma mi fa sentire bene. So che riciclerò questo contenitore e so che noi possiamo riciclarlo. Quindi per favore, unitevi a me, è tempo di cambiare. Dobbiamo liberarci di queste bottiglie di acqua in plastica. Aquaman sta provando a fare del suo meglio. Per i vostri bambini, per i miei bambini, per il mondo. Puliamo gli oceani, puliamo la Terra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022