Spettacolo Jason Momoa: addio alla barba per una causa ambientalista

CoverMedia

19.4.2019 - 13:13

Jason Momoa attends the the Blue Carpet in Sydney for the premiere of Aquaman

Featuring: Jason Momoa
Where: Sydney, Australia
When: 19 Dec 2018
Credit: WENN.com
Jason Momoa attends the the Blue Carpet in Sydney for the premiere of Aquaman Featuring: Jason Momoa Where: Sydney, Australia When: 19 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore si è rasato dopo sette anni per lanciare un messaggio: «Io ho rinunciato alla mia “bestia”, ora voi fate lo stesso con plastica».

Drastica decisione per Jason Momoa: dopo sette anni, il divo di «Aquaman» ha rinunciato alla sua folta barba per una causa ambientalista.

«Addio Drogo, Aquaman, Declan e Baba», ha detto l’attore in una clip, riferendosi ai personaggi interpretati in Trono di Spade e nei blockbuster della DC Comics, e alle serie tv Frontier e See. «Mi sto radendo questa bestia. È ora di fare un cambiamento».

Il video della rasatura è stato caricato su YouTube come parte della collaborazione tra Momoa e la Ball Corporation per promuovere una nuova linea di acqua in lattina, prodotta con un alluminio «riciclabile al 100%».

L’obiettivo è sensibilizzare i fan sulla questione dell’inquinamento e sull’utilizzo di materiali alternativi alla plastica, che ha invaso i nostri mari.

«Ho fatto questo gesto solamente per diffondere consapevolezza perché la plastica sta uccidendo il nostro pianeta e penso che abbiamo una soluzione. Non voglio fare lo str*** ma c’è una sola cosa con cui possiamo aiutare il nostro pianeta a salvarsi: riciclare e utilizzare l’alluminio».

«Circa il 75% di tutto l’alluminio, tutt’oggi utilizzato, è riciclabile al 100%», ha aggiunto.

Jason lavora sulla buona causa con passione de due mesi per esortare famigliari, amici e fan a rinunciare alla plastica e contribuire a un pianeta più pulito.

«È solamente acqua ma mi fa sentire bene. So che riciclerò questo contenitore e so che noi possiamo riciclarlo. Quindi per favore, unitevi a me, è tempo di cambiare. Dobbiamo liberarci di queste bottiglie di acqua in plastica. Aquaman sta provando a fare del suo meglio. Per i vostri bambini, per i miei bambini, per il mondo. Puliamo gli oceani, puliamo la Terra».

Tornare alla home page