SpettacoloJason Momoa cambia idea: non farà il remake de Il Corvo
CoverMedia
3.6.2018 - 09:33
L’attore ha deciso insieme al regista Corin Hardey di abbandonare il progetto del reboot.
Jason Momoa non indosserà più i panni de Il Corvo.
L’attore di Game of Thrones ha deciso di abbandonare il progetto del remake del celebre film del 1994. Anche il regista Cordin Hardey ha scelto di uscire fuori dal team.
Come rivela Deadline, gli abbandoni di attore e regista sono dovuti a «divergenze creative ed economiche con Samuel Hadida, la cui Davis Films detiene i diritti del graphic novel che finanziava il film».
Momoa ha chiesto scusa a tutti i fan sui social network per aver aspettato invano un film al quale non lavorerà mai.
«Ho aspettato 8 anni per avere il ruolo che sognavo. Amo Corin Hardy e Sony Pictures, ma sfortunatamente dovrò aspettare altri 8 anni. Non è il nostro team, ma giuro che troverò quello giusto. James O’Barr, mi dispiace averti deluso, la prossima volta non lo farò, questo film ha bisogno di essere libero. E infine, chiedo scusa a tutti i fan: non posso interpretare altro se non quello che merita questo film, e merita amore. Sarò pronto quando sarà il momento», ha scritto su Instagram Jason Momoa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022