Spettacolo Jason Momoa e Lisa Bonet: nozze segrete

CoverMedia

3.11.2017 - 13:12

Premiere of 'Mad Max: Fury Road' - Arrivals

Featuring: Jason Momoa, Lisa Bonet
Where: Hollywood, California, United States
When: 08 May 2015
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere of 'Mad Max: Fury Road' - Arrivals Featuring: Jason Momoa, Lisa Bonet Where: Hollywood, California, United States When: 08 May 2015 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

La coppia si è giurata amore eterno nella sua casa di Topanga a ottobre, nonostante si pensava che i due fossero convolati a nozze oltre un decennio fa.

«Jason Momoa e Lisa Nonet si sono sposati ufficialmente alcune settimane fa - ha rivelato una fonte a Us Weekly -. Pare che non si fossero mai sposati prima di ora! Stavolta hanno reso la cosa “ufficiale”».

Un’altra fonte fa sapere che la coppia ha ottenuto la licenza per il matrimonio dal Los Angeles County Registrar-Recorder/County Clerk's il 2 ottobre, ovvero una settimana prima della cerimonia.

Tra gli invitati al matrimonio familiari e amici, tra cui Michael Fassbender e la neo-moglie Alicia Vikander, e Zoe Kravitz, figlia che Lisa ha avuto con Lenny Kravitz.

Alla cerimonia c’erano anche le co-star di «Aquaman», film che Jason ha terminato di girare chi giorni fa.

«Rimane sempre in contatto con le persone con cui lavora sul set. È un ragazzo d’oro - aggiunge il bene informato -. È stato un grande party. Molte persone sono venute giù in città per prendervi parte».

Jason, 38, e Lisa, 49, hanno cominciato a frequentarsi nel 2005, dopo esser stati presentati da alcuni amici in comune.

Dalla loro relazione sono nati due bambini, Lola, 10, e Nakoa-Wolf, 8.

Tornare alla home page

CoverMedia