Spettacolo Javicia Leslie è la nuova Batwoman

CoverMedia

9.7.2020 - 13:10

American Black Film Festival Honors Awards Ceremony held at The Beverly Hilton Hotel

Featuring: Javicia Leslie
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Feb 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
American Black Film Festival Honors Awards Ceremony held at The Beverly Hilton Hotel Featuring: Javicia Leslie Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attrice sostituirà Ruby Rose, che ha lasciato la serie tv dopo appena una stagione.

Javicia Leslie è la nuova Batwoman.

La star di «God Friended Me» sostituirà nella serie tv Ruby Rose, in seguito alla decisione dell’attrice australiana di lasciare il ruolo di Kate Kane e il suo alter ago dopo una sola stagione.

Javicia interpreterà un personaggio completamente nuovo ed originale, Ryan Wilder, che prenderà il manto di Batwoman e l’eredità lasciata da Kate Kane.

Il debutto nei panni di Batwoman avverrà nel gennaio 2021.

«Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in tv e, in quanto donna bisessuale, sono onorata di far parte di questo show all’avanguardia, che ha fatto da apripista per la comunità LGBTQ», ha dichiarato in un comunicato.

Batwoman ha esordito lo scorso anno in tv, riscrivendo la storia: mai un’attrice apertamente lesbica aveva interpretato il ruolo dell’eroina della DC Comics.

Ruby si è congedata a sorpresa dalla serie, pubblicando un messaggio criptico su Instagram: «Non è stata una decisione facile ma chi lo sa, sa…».

«Non era mia intenzione non ringraziare tutte le persone coinvolte e far sapere quanto questo fosse importante per la tv e per la nostra comunità. Sono rimasta in silenzio perché questa è la mia scelta per ora, ma adoro ognuno di voi. Sono sicura che anche la prossima stagione sarà straordinaria».

Tornare alla home page

CoverMedia