Jay-Z apre un’università a New York

CoverMedia

6.8.2020 - 13:12

40/40 Club Grand Opening - Outside Arrivals Featuring: Jay-Z, Shawn Corey Carter Where: New York, New York, United States When: 19 Jun 2003 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com Featuring: Jay-Z, Shawn Corey Carter Where: New York, United States When: 19 Jun 2003 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Il rapper lancia la Roc Nation School of Music, Sports & Entertainment, in collaborazione con la Long Island University di Brooklyn.

Jay-Z si lancia nel mondo dell’istruzione.

Il rapper e imprenditore americano, in collaborazione con la Long Island University di Brooklyn, istituirà presto la Roc Nation School of Music, Sports & Entertainment, che offrirà agli studenti la possibilità di seguire dei corsi di laurea in musica, tecnologia musicale, imprenditoria, produzione e sport management.

«La nostra vicinanza all'interno e intorno all'epicentro della musica e dello sport di New York ci dà la possibilità di offrire un percorso di studi senza eguali, oltre a garantire l’accesso a opportunità professionali che porteranno gli studenti al successo», ha dichiarato la presidente della LIU, Dr.ssa Kimberly Cline.

«Non vediamo l'ora di unirci a Roc Nation per offrire una risorsa educativa senza precedenti che apre il mondo dell'intrattenimento e dello sport a una nuova ed entusiasta generazione».

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il prossimo autunno. Il 25% degli studenti riceverà inoltre una borsa di studio, istituita dalla Roc Nation.

Tornare alla home page

CoverMedia