Spettacolo JAY-Z confessa il tradimento

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

Covermedia

Il rapper di «4:44» ammette di aver tradito Beyoncé con altre donne.

JAY-Z ha tradito Beyoncé. La (tanto attesa) confessione arriva ad un anno dall’uscita dell’esplosivo album di sua moglie, «Lemonade», che racconta nel dettaglio il dolore dei numerosi tradimenti del rapper e i problemi della loro vita privata, che tuttavia sembrano non scalfire la loro unione. Soprattutto grazie al percorso di terapia che il duo ha intrapreso insieme.

«Ho imparato così tanto da questa esperienza», ha spiegato il rapper al magazine T del New York Times. «Ma credo che la cosa più importante sia stato capire che tutto è collegato. Tutte le emozioni sono legate tra loro e tutto proviene da qualche parte. Sai, se una persona è razzista nei tuoi confronti, non è una questione che riguarda te personalmente, ma il modo in cui loro sono stati cresciuti, cosa è capitato nelle loro vite, e cosa li ha portati ad agire così. Sai, la maggior parte dei bulli bullizzano. Non c’è niente da fare. “Oh, sei stato vittima di bullismo da bambino, dunque ora cerchi di bullizzare me. Capisco”. Devi sopravvivere. Devi entrare in modalità sopravvivenza… chiuderti a tutte le emozioni. Dunque anche con le donne, devi chiuderti emotivamente, così che non puoi connettere. Nel mio caso, è stato un problema molto profondo… e da lì sono accadute tante cose, inclusa l’infedeltà».

La coppia sembra tuttavia aver superato alla grande le difficoltà del loro matrimonio, da cui sono nati anche tre figli: Blue Ivy nel 2012, e qualche mese fa i gemellini Sir e Rumi.

«Il miglior posto è nel bel mezzo del dolore. Ed è qui che ci siamo seduti. Era scomodo, abbiamo parlato tanto», ha continuato JAY-Z. «La cosa peggiore è vedere il dolore che hai causato nel viso di qualcuno e dover vivere con ciò che hai fatto».

Tornare alla home page