SpettacoloJay-Z e Beyonce stavano lavorando ad un album insieme
CoverMedia
2.12.2017 - 09:42
Un album di coppia per affrontare i tradimenti del rapper ai danni della collega.
Jay-Z ha confidato di recente che stava registrando delle canzoni con la moglie ma poi lo scorso anno è uscito Lemonade, il disco di Beyonce, e successivamente il suo ultimo lavoro 4:44.
«Stavamo usando la nostra arte, la nostra passione, come terapia di coppia», ha confessato il rapper al New York Times. «Stavamo cercando di risolvere i nostri problemi matrimoniali con la musica ma poi è uscito il suo cd che era già pronto da tempo», ha aggiunto.
Il progetto non è stato del tutto accantonato bensì rimandato pure perché grazie a quei brani sono riusciti ad arrivare ad un punto di incontro.
La stessa Beyonce ha rivelato di aver trascorso in passato dei brutti momenti dovuti ai tradimenti di Jay Z. Per la prima volta infatti il rapper ha ammesso di aver tradito la moglie, anche se ha preferito non fare i nomi delle sue amanti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022