SpettacoloJAY-Z e Meek Mill: 100mila mascherine per lo staff delle carceri
CoverMedia
6.4.2020 - 13:14
I rapper donano accessori anti-contagio alle prigioni americane per prevenire la diffusione del Covid-19.
JAY-Z e Meek Mill hanno donato 100mila mascherine a varie prigioni degli USA per proteggere il personale e i carcerati dal coronavirus.
Grazie alla donazione, circa 40mila mascherine arriveranno nel Tennessee, 50mila a Rikers Island, New York, 5.000 a Parchman in Mississippi, e altre 2.500 alla struttura medica di Rikers Island.
«È un ambiente molto vulnerabile», dice delle carceri Jessica Jackson, a capo di Reform Alliance, nell’intervista con CBS News. «Siamo davvero preoccupati per il numero di persone che entrano ed escono dalla struttura, e gli individui che vivono lì possono essere dei bersagli facili durante questa pandemia».
A causa della diffusione del coronavirus nell’ambiente delle prigioni, i carcerati che sono stati trasferiti in questo periodo devono trascorrere un periodo di 14 giorni di isolamento obbligatorio. La settimana scorsa il rapper Tekashi 6ix9ine, che soffre d’asma cronica, è stato rilasciato dal carcere e continuerà i restanti 4 mesi di reclusione a casa. L’asma è una condizione che rende ancora più pericolosa l’infezione dal virus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022