SpettacoloJay-Z eletto presidente di Puma Basketball
CoverMedia
19.6.2018 - 16:53
L'hitmaker di «99 Problems» è destinato a guidare la direzione creativa del marchio e avrà anche una forte influenza sullo sviluppo del prodotto.
Jay-Z è stato nominato presidente di Puma Basketball.
Il nuovo ruolo del rapper è stato annunciato il 18 luglio, quando i boss della società sportiva tedesca hanno svelato il primo piano dedicato al restyle delle calzature in 20 anni.
Secondo ESPN, l'hitmaker di «99 Problems» è destinato a guidare la direzione creativa del marchio e avrà anche una forte influenza sullo sviluppo del prodotto.
Prima di vendere la sua quota di proprietà nel 2013 e lanciare la sua Roc Nation Sports Agency, l'appassionato di basket era a sua volta proprietario del team NBC Brooklyn Nets.
«Vogliamo essere un marchio performante, ma anche molto culturalmente focalizzato», ha dichiarato Adam Petrick a Complex, direttore globale di Puma, aggiungendo: «È chiaro che guardiamo al basket attraverso la lente della cultura e pensiamo alla moda del basket, alla musica del basket - a tutti gli aspetti della cultura del basket, a tutti gli aspetti della cultura del basket tanto quanto la presenza sul campo che avremo. "
JAY-Z, al secolo Shawn Carter, ha già collaborato con Puma nel 2017 quando ha sfoggiato le scarpe e l'abbigliamento della compagnia durante il suo tour «4:44» come parte di un accordo promozionale.
Dopo aver sorpreso i fan il 16 giugno rilasciando «Everything Is Love», il suo primo album congiunto con la moglie Beyonce, il nuovo lavoro dà a JAY-Z un altro motivo per festeggiare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022