Spettacolo Jay-Z: «Ho lottato per riavere Beyoncé»

CoverMedia

29.1.2018 - 13:13

Covermedia

Il rapper torna a parlare del tradimento ai danni dell’ex leader delle Destiny’s Child.

Jay-Z ha dovuto lottare per riconquistare la fiducia della moglie Beyoncé.

Il rapper ha ammesso di aver tradito al cantante con altre donne, ma di esser riuscito a farsi perdonare attraverso l’impegno e la dedizione.

«Puoi essere innamorato, e puoi amare qualcuno, ma se non hai mai provato amore e se non hai gli strumenti per andare avanti, allora andrai sicuramente incontro a delle complicazioni», ha spiegato la rap star durante un episodio del The Van Jones Show.

«Noi abbiamo scelto di lottare per il nostro amore, per la nostra famiglia. Per dare ai nostri figli un futuro migliore. Per rompere quel circolo vizioso per gli uomini e le donne di colore», ha detto il discografico, che ha poi aggiunto: «Noi non eravamo una coppia di celebrità. Eravamo una coppia che si è ritrovata ad essere così celebre. Siamo persone vere».

All’epoca dello scandalo Jay promise a Beyoncé che avrebbe cambiato il suo atteggiamento.

«Devi conoscere il dolore prima. Devi lasciare che l’altra persona dica la sua. Devi essere bravo a uscire da una situazione difficile ed essere soprattutto onesto, dire sempre la verità. Serve del tempo ed è dura», ha proseguito. «È una cosa difficile da sentire e difficile da dire. È difficile ascoltare quel dolore. Si deve essere forti abbastanza per superare questo scoglio, ma, una volta che si è dall’altra parte, è bellissimo».

Jay-Z ha infine elogiato il lavoro delle donne che, grazie al movimento #MeToo, hanno deciso di uscire allo scoperto e denunciare le molestie sessuali.

«Cosa abbiamo scoperto? È come il razzismo: è sempre esistito, ma lo avevamo quasi normalizzato. È il processo di normalizzazione delle cose a sopravvivere. C’erano cose che andavano disvelate e atteggiamenti che andavano corretti».

Tornare alla home page