Spettacolo Jay Z: in tour durante le vacanze

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

(Cover) - IT Showbiz - Jay Z passerà in tour il suo primo Giorno del Ringraziamento da papà dei due gemellini appena avuti da Beyonce.

Il rapper sarà impegnato nei 31 concerti della tournée promozionale per il disco «4:44», appena lanciato sul mercato. Il primo live è fissato ad Anaheim, in California, il 27 ottobre. L’artista resterà in viaggio per due mesi, perdendosi dunque la prima vacanza importante con la famiglia nel suo nuovo assetto: il 22 novembre, vigilia del giorno del Ringraziamento, sarà infatti di scena a Toronto, in Canada. Ritornerà a esibirsi il 25 novembre a Boston, Massachussets.

Pare che Jay dovrà anche festeggiare il suo 48esimo compleanno in tour: compirà infatti gli anni il 4 dicembre e due giorni prima sarà impegnato a Uniondale, New York, mentre il 5 dicembre si esibirà a Chicago, Illinois.

La star troverà comunque modo di trascorrere un po’ di tempo di qualità con Beyoncé e i loro tre figli durante le feste di Natale, visto che chiuderà il tour il 21 dicembre a Los Angeles, dove ora è basata la famiglia.

Quelli del «4:44 Tour» sono i primi concerti da solista di Jay Z dal 2014, quando partì con il «Magna Carta World Tour». Quell’estate si esibì anche con la moglie nell’«On the Run Tour».

Cover Media

Tornare alla home page