SpettacoloJAY-Z investe nella società di fitness LIT Method
Covermedia
28.4.2021 - 11:11
LIT Method è specializzata in allenamento a basso impatto che si concentra sul «costruire il corpo, e non sul distruggerlo».
28.04.2021, 11:11
Covermedia
JAY-Z sta espandendo il suo portafoglio di attività con un investimento nella società di fitness LIT Method di Los Angeles.
L’hitmaker di «Empire State of Mind» sostiene il marchio attraverso la sua società Marcy Venture Partners. Come riporta il New York Post, il magnate del rap si unisce al progetto finanziario insieme all'ex star del baseball dei New York Mets, Adrian Gonzalez.
La exercise firm, fondata nel maggio 2020 dalla coppia Justin e Taylor Norris, è specializzata in allenamento a basso impatto (LIT) che aiuta a rafforzare e tonificare il fisico senza sottoporlo a traumi.
Utilizza un vogatore personalizzato top di gamma – che funge anche da reformer del Pilates – e un sistema di allenamento con diverse fasce di resistenza: attraverso il quale i clienti possono partecipare ad allenamenti online.
«Avere Marcy Venture e Adrian Gonzalez come partner in questa missione, significa che possiamo supportare la crescente domanda degli acquirenti, espandere la nostra linea di prodotti e rendere il nostro metodo accessibile alle persone in tutto il paese», hanno scritto i co-fondatori di LIT Method in una dichiarazione.
La notizia emerge cinque mesi dopo che JAY-Z e i suoi partner hanno finanziato anche la crescita della start-up CLMBR, in qualità di proprietari.
Si sono così preparati a lanciare una linea di macchine intelligenti per l'arrampicata verticale, che consentiranno ai fanatici del fitness di partecipare alle lezioni online dalla comodità della propria casa.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia