JAY-Z investe nella società di fitness LIT Method

Covermedia

28.4.2021 - 11:11

Jay-Z

LIT Method è specializzata in allenamento a basso impatto che si concentra sul «costruire il corpo, e non sul distruggerlo».

Covermedia

28.4.2021 - 11:11

JAY-Z sta espandendo il suo portafoglio di attività con un investimento nella società di fitness LIT Method di Los Angeles.

L’hitmaker di «Empire State of Mind» sostiene il marchio attraverso la sua società Marcy Venture Partners. Come riporta il New York Post, il magnate del rap si unisce al progetto finanziario insieme all'ex star del baseball dei New York Mets, Adrian Gonzalez.

La exercise firm, fondata nel maggio 2020 dalla coppia Justin e Taylor Norris, è specializzata in allenamento a basso impatto (LIT) che aiuta a rafforzare e tonificare il fisico senza sottoporlo a traumi.

Utilizza un vogatore personalizzato top di gamma – che funge anche da reformer del Pilates – e un sistema di allenamento con diverse fasce di resistenza: attraverso il quale i clienti possono partecipare ad allenamenti online.

«Avere Marcy Venture e Adrian Gonzalez come partner in questa missione, significa che possiamo supportare la crescente domanda degli acquirenti, espandere la nostra linea di prodotti e rendere il nostro metodo accessibile alle persone in tutto il paese», hanno scritto i co-fondatori di LIT Method in una dichiarazione.

La notizia emerge cinque mesi dopo che JAY-Z e i suoi partner hanno finanziato anche la crescita della start-up CLMBR, in qualità di proprietari.

Si sono così preparati a lanciare una linea di macchine intelligenti per l'arrampicata verticale, che consentiranno ai fanatici del fitness di partecipare alle lezioni online dalla comodità della propria casa.

Covermedia