Spettacolo Jay-Z: jet privato per portare in tribunale gli avvocati

CoverMedia

5.6.2020 - 16:35

Bad Boy Family Reunion Tour concert

Featuring: Kanye West
Where: New York, New York, United States
When: 04 Sep 2016
Credit: WENN.com

**Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, Italy, Australia. No Internet Use. Not available for Subscribers**

Featuring: Kanye West
Where: New York, New York, United States
When: 04 Sep 2016
Credit: WENN.com

**=Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, Italy, Australia. No Internet Use. Not available for Subscribers**
Bad Boy Family Reunion Tour concert Featuring: Kanye West Where: New York, New York, United States When: 04 Sep 2016 Credit: WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, Italy, Australia. No Internet Use. Not available for Subscribers** Featuring: Kanye West Where: New York, New York, United States When: 04 Sep 2016 Credit: WENN.com **=Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, Italy, Australia. No Internet Use. Not available for Subscribers**
Source: WENN.com

Il 25enne Ahmaud Arbery è stato colpito e ucciso il 23 febbraio, dopo essere stato inseguito da due bianchi armati alla guida di un pick-up.

Gli avvocati di Ahmaud Arbery hanno ringraziato Jay-Z per averli aiutati nella causa dedicata all'assassinio del 25enne afroamericano.

Il cantante ha noleggiato un jet privato perché i legali potessero partecipare a un’udienza giudiziaria nel tribunale a Brunswick, in Georgia.

«Quando devi assolutamente essere in tribunale per stare con il tuo cliente e i giusti manifestanti per la giustizia... Jay Z ti manda il suo jet privato», ha scritto S. Lee Merritt su Instagram, confermando che il magnate del rap ha coperto i costi suoi e di un collega per il trasporto in tribunale.

«L’udienza in tribunale a Brunswick, in Georgia, era per questa mattina. Non c’era nessun volo disponibile per portarci lì ieri sera - scrive @leemerrittesq -e ho trascorso ore a cercare voli o automobili».

Il 25enne Arbery è stato colpito e ucciso il 23 febbraio mentre faceva jogging nella contea di Glynn, in Georgia, dopo essere stato inseguito e affrontato da due bianchi armati alla guida di un pick-up.

«All’una del mattino abbiamo iniziato a perdere la speranza fino a quando non abbiamo ricevuto una telefonata dal management di Jay-Z a Roc Nation, che ha noleggiato un volo per farci assistere a questa udienza con la famiglia di Ahmaud Arbery», ha aggiunto l'avvocato per i diritti civili Blerim Elmazi.

I tre uomini sono stati arrestati in relazione all'omicidio dopo che un video della sparatoria è emerso online.

Tornare alla home page

CoverMedia