SpettacoloJay-Z: jet privato per portare in tribunale gli avvocati
CoverMedia
5.6.2020 - 16:35
Il 25enne Ahmaud Arbery è stato colpito e ucciso il 23 febbraio, dopo essere stato inseguito da due bianchi armati alla guida di un pick-up.
Gli avvocati di Ahmaud Arbery hanno ringraziato Jay-Z per averli aiutati nella causa dedicata all'assassinio del 25enne afroamericano.
Il cantante ha noleggiato un jet privato perché i legali potessero partecipare a un’udienza giudiziaria nel tribunale a Brunswick, in Georgia.
«Quando devi assolutamente essere in tribunale per stare con il tuo cliente e i giusti manifestanti per la giustizia... Jay Z ti manda il suo jet privato», ha scritto S. Lee Merritt su Instagram, confermando che il magnate del rap ha coperto i costi suoi e di un collega per il trasporto in tribunale.
«L’udienza in tribunale a Brunswick, in Georgia, era per questa mattina. Non c’era nessun volo disponibile per portarci lì ieri sera - scrive @leemerrittesq -e ho trascorso ore a cercare voli o automobili».
Il 25enne Arbery è stato colpito e ucciso il 23 febbraio mentre faceva jogging nella contea di Glynn, in Georgia, dopo essere stato inseguito e affrontato da due bianchi armati alla guida di un pick-up.
«All’una del mattino abbiamo iniziato a perdere la speranza fino a quando non abbiamo ricevuto una telefonata dal management di Jay-Z a Roc Nation, che ha noleggiato un volo per farci assistere a questa udienza con la famiglia di Ahmaud Arbery», ha aggiunto l'avvocato per i diritti civili Blerim Elmazi.
I tre uomini sono stati arrestati in relazione all'omicidio dopo che un video della sparatoria è emerso online.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022