Spettacolo Jay-Z raccoglie 6 milioni di dollari al suo primo gala benefico

Grande successo per lo Shawn Carter Foundation Gala, evento benefico presenziato da molte star.
Jay-Z ha raccolto ben 6 milioni di dollari (5.4 milioni di euro) in occasione del suo primo gala benefico.
L’evento, denominato Shawn Carter Foundation Gala, si è tenuto presso il Seminole Hard Rock Hotel and Casino Hollywood, Florida, nel fine settimana. Presenti molte star internazionali tra cui Tyler Perry, Meek Mill, DJ Khaled, Swizz Beatz e Alicia Keys, che si è esibita per gli invitati nella notte di sabato.
Immancabile la moglie di Jay-Z, la diva del pop mondiale Beyoncé, che ha illuminato con un abito attillato dello stilista David Koma in occasione dello speciale High Roller Blackjack Tournament, tenutosi venerdì in una notte a tema Great Gatsby.
La madre, Tina Knowles, ha raggiunto figlia e genero all’evento della non profit, fondata dal discografico, Shawn Carter all’anagrafe, e dalla madre Gloria Carter nel 2003.
«È stata una notte fantastica!! La Shawn Carter Foundation ha raccolto 6 milioni di dollari», ha annunciato la signora Knowles su Instagram. «Il ricavato è stato devoluto ai bambini per i college e sarà la signora Gloria Carter in persona ad accompagnare questi bambini in un tour delle HBCU Schools (historically black colleges and universities). Questi soldi garantiranno a questi bambini di colore una grande partenza in vista del loro percorso».
CoverMedia