SpettacoloJay-Z raccoglie 6 milioni di dollari al suo primo gala benefico
CoverMedia
18.11.2019 - 11:11
Grande successo per lo Shawn Carter Foundation Gala, evento benefico presenziato da molte star.
Jay-Z ha raccolto ben 6 milioni di dollari (5.4 milioni di euro) in occasione del suo primo gala benefico.
L’evento, denominato Shawn Carter Foundation Gala, si è tenuto presso il Seminole Hard Rock Hotel and Casino Hollywood, Florida, nel fine settimana. Presenti molte star internazionali tra cui Tyler Perry, Meek Mill, DJ Khaled, Swizz Beatz e Alicia Keys, che si è esibita per gli invitati nella notte di sabato.
Immancabile la moglie di Jay-Z, la diva del pop mondiale Beyoncé, che ha illuminato con un abito attillato dello stilista David Koma in occasione dello speciale High Roller Blackjack Tournament, tenutosi venerdì in una notte a tema Great Gatsby.
La madre, Tina Knowles, ha raggiunto figlia e genero all’evento della non profit, fondata dal discografico, Shawn Carter all’anagrafe, e dalla madre Gloria Carter nel 2003.
«È stata una notte fantastica!! La Shawn Carter Foundation ha raccolto 6 milioni di dollari», ha annunciato la signora Knowles su Instagram. «Il ricavato è stato devoluto ai bambini per i college e sarà la signora Gloria Carter in persona ad accompagnare questi bambini in un tour delle HBCU Schools (historically black colleges and universities). Questi soldi garantiranno a questi bambini di colore una grande partenza in vista del loro percorso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022