Terzo matrimonio alle ortiche per l’ex star di Beverly Hills: con Dave Abrams è già finita.
È finito il matrimonio tra Jennie Garth e Dave Abrams.
Come rivela il The Blast, l’ormai ex marito dell’attrice ha firmato le carte legali per avviare le pratiche per il divorzio, citando «inconciliabili differenze caratteriali».
Jennie, nota per aver interpretato Kelly nell’amata serie tv Anni Novanta Beverly Hills 90210, era convolata a nozze con Abrams nel luglio del 2015.
Già nel novembre 2017, la coppia aveva annunciato di essersi concessa una pausa di riflessione, che, a questo punto, pare non abbia sortito gli effetti sperati.
Per la Garth si tratta del terzo divorzio: dal 1994 al 1996 è stata sposata con il musicista Daniel B. Clark, mentre dal 2001 al 2013 con l’attore di Twilight Peter Facinelli, padre delle sue tre bambine.
In una recente intervista, Jennie ha dichiarato a Us Weekly: «Noi, in quanto donne, a volte ci dimentichiamo di noi stesse. Pensiamo agli altri, ma ben presto ci rendiamo conto di non sapere più chi siamo», spiegava la star. «È importante concentrarsi su noi stesse e capire cosa ci rende davvero felici. Se si perde di vista questo concetto, difficilmente si avranno delle relazioni di successo».
I rapporti con il padre delle sue figlie sono comunque rimasti buoni, come spiegato dalla stessa Jennie sulle pagine del magazine: «Ho imparato che il perdono è possibile e che il tempo guarisce le ferite. È difficile da credere finché non ci si è dentro. Alla fine tutto va nel verso giusto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022