Jennie Garth e il terzo marito in crisi

CoverMedia

1.12.2017 - 14:40

Covermedia

La star di Beverly Hills e Dave Ambrams stanno attraversando un momento difficile dopo due anni di matrimonio.

Jennie Garth e Dave Ambrams si sono sposati nel 2015 e, come confermato da un portavoce dell’attrice a Us Weekly, in questo periodo si sono provvisoriamente separati. Una separazione che per ora non è legale: non sono state ancora preparate le carte del divorzio perché c'è la volontà di risolvere queste incomprensioni.

«Anche se momentaneamente sono separati, stanno cercando di capire come superare questo periodo e andare avanti. Si amano ancora, ma per tenere in piedi un matrimonio c’è bisogno di tanto lavoro. Jennie sta cercando di prendersi cura anche di se stessa e delle tre figlie avute dall’ex marito», ha spiegato la fonte.

Prima di conoscere Dave, l’attrice è stata sposata altre due volte. Dal 1994 al 1996 con il musicista Daniel Clar; dal 2001 al 2012 con l’attore Peter Fancinelli, dal quale ha avuto le tre figlie Luca Bella, Lola Ray e Fiona Eve, che hanno rispettivamente 20, 15 e 11 anni.

Jennie ha conosciuto il terzo marito casualmente, grazie ad un appuntamento al buio. Dopo pochi mesi di fidanzamento gli attori hanno deciso di sposarsi ma a soli due anni di distanza la coppia rischia di scoppiare sul serio.

Tornare alla home page

CoverMedia