La star di Beverly Hills e Dave Ambrams stanno attraversando un momento difficile dopo due anni di matrimonio.
Jennie Garth e Dave Ambrams si sono sposati nel 2015 e, come confermato da un portavoce dell’attrice a Us Weekly, in questo periodo si sono provvisoriamente separati. Una separazione che per ora non è legale: non sono state ancora preparate le carte del divorzio perché c'è la volontà di risolvere queste incomprensioni.
«Anche se momentaneamente sono separati, stanno cercando di capire come superare questo periodo e andare avanti. Si amano ancora, ma per tenere in piedi un matrimonio c’è bisogno di tanto lavoro. Jennie sta cercando di prendersi cura anche di se stessa e delle tre figlie avute dall’ex marito», ha spiegato la fonte.
Prima di conoscere Dave, l’attrice è stata sposata altre due volte. Dal 1994 al 1996 con il musicista Daniel Clar; dal 2001 al 2012 con l’attore Peter Fancinelli, dal quale ha avuto le tre figlie Luca Bella, Lola Ray e Fiona Eve, che hanno rispettivamente 20, 15 e 11 anni.
Jennie ha conosciuto il terzo marito casualmente, grazie ad un appuntamento al buio. Dopo pochi mesi di fidanzamento gli attori hanno deciso di sposarsi ma a soli due anni di distanza la coppia rischia di scoppiare sul serio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022