Spettacolo

Jennifer Aniston: «A volte mi sento isolata dal mondo»

CoverMedia

8.11.2019 - 09:33

LA Premiere Of Netflix's "Murder Mystery" Featuring: Jennifer Aniston Where: Westwood, California, United States When: 11 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Troppo tempo tra le mura domestiche per la star di Hollywood, che ammette: «Sto perdendo il contatto con la realtà».

Jennifer Aniston trascorre buona parte del suo tempo a casa.

La star, per tale ragione, si sente isolata da ciò che avviene all’infuori delle mura domestiche, finendo per perdere contatto con la realtà.

«A volte mi capita di sentirmi isolata dal mondo esterno - ha dichiarato l’attrice a Glamour -. Non fraintendetemi, amo stare a casa. Casa è uno spazio confortevole e sicuro. Ma se stai a casa troppo a lungo, finisci per sentirti isolata e perdi contatto con la realtà, con ciò che succede nel mondo reale».

Jennifer attualmente sta promuovendo il nuovo programma per Apple TV+ «The Morning Show», al fianco dell’amica e co-star Reese Witherspoon, che, nel corso della stessa intervista, riflette sull’impatto avuto dalla vita sotto i riflettori su vari aspetti, come l’acquisizione di nuove collaborazioni per la sua casa di produzione, la Hello Sunshine.

«Alla gente non importava nulla quando tentavo di raccogliere dei fondi per la mia compagnia», ha spiegato Reese, ammettendo di essersi sentita «vulnerabile» tutte le volte che ha tentato di convincere gli altri «a credere in se stessa».

The Morning Show ha debuttato il 1°novembre.

Tornare alla home page

CoverMedia