Spettacolo Jennifer Aniston assente ai Critics Choice: esce a cena con le amiche

CoverMedia

13.1.2020 - 16:33

When: 13 Jan 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 13 Jan 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L’attrice di Friends non si presenta agli awards per via di un impegno già preso con Courteney Cox e Lisa Kudrow.

La cerimonia dei premi Critics Choice di domenica scorsa non ha convinto Jennifer Aniston a rinunciare alla cena con le sue amiche di Friends, prevista per quella stessa sera.

In posa con Courteney Cox e Lisa Kudrow, la superstar della tv ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, con la didascalia: «Ciao dalle ragazze della porta accanto».

È uno dei pochi scatti della simpatica 50enne, che solo di recente si è unita all’universo del social pubblicando un'immagine con tutt’e 5 i protagonisti della fortunata serie, tra cui David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc.

Jen non è stata l'unica grande assente al Critics. Anche il suo ex Brad Pitt non si è presentato, nonostante l’award vinto nella categoria come Miglior attore non protagonista per il film «C’era una volta a… Hollywood».

Durante la cerimonia il regista della pellicola, Quentin Tarantino, ha incoraggiato la giovane star Julia Butters a salire sul palco ed accettare il premio, ma dopo la sua rinuncia, lo stesso director di «Pulp Fiction» si è incaricato del compito.

Alla kermesse non c’era neanche Michelle Williams, nominata come Miglior attrice di una serie limitata o di un film per la televisione grazie al suo ruolo nella miniserie Fosse/Verdon.

«Non le importa abbastanza!», ha commentato scherzosamente il conduttore degli Awards Bradley Whitford.

Tornare alla home page