Spettacolo Jennifer Aniston: botta e risposta con il marito

CoverMedia

1.12.2017 - 13:59

Los Angeles Premiere of 'She's Funny That Way' at Harmony Gold - Red Carpet Arrivals

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Aug 2015
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles Premiere of 'She's Funny That Way' at Harmony Gold - Red Carpet Arrivals Featuring: Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Aug 2015 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - «Mi ruba lo shampoo, la maschera per i capelli, qualsiasi prodotto mi metta sul viso», ha dichiarato Jennifer Aniston in una recente intervista con Refinery 29, aggiungendo di avere un debole per il suo uomo «ben curato», Justin Theroux.

Durante l’ultima puntata dello show di Ellen DeGeneres, tuttavia, l’attore ha offerto la sua versione dei fatti.

«Rubo occasionalmente alcuni dei suoi prodotti, ma non mi raso le gambe, o cose così. Se lei ha una bella crema o si lava con qualcosa che ha un buon profumo, magari la uso… E mi pettino i capelli. Non sono sporco!».

L’essere «ben curato», tuttavia, non coinvolge cerette e altri tipi di depilazione.

«A me piace mantenere tutto al naturale. Anche là sotto», ha precisato. «Credo che sia una cosa che facciamo tutti».

Per quanto riguarda la peluria del viso, invece, la sua metà non è entusiasta se è troppo folta, ma per le riprese del suo show «The Leftovers - Svaniti nel nulla» l’attore ha dovuto lasciarla crescerla un po' più del solito.

«Le piace la barba, ma fino a un certo punto», ha continuato Theroux. «Dopo un mesetto mi dice: “Ok, la devi eliminare”. E io dico: “No, devo tenerla così per tutta la serie!”».

Cover Media

Tornare alla home page