«È arrivata l’ora» Jennifer Aniston cerca l’amore: «È arrivata l’ora»

Covermedia

29.9.2021 - 09:30

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Dopo tanti anni da single, l’attrice è alla ricerca di una storia importante.

Jennifer Aniston è alla ricerca della sua dolce metà.

L’ex star di «Friends» è single dal 2017, anno della fine del matrimonio con l’ex marito Justin Theroux.

Nonostante le cocenti delusioni sentimentali, l’attrice, sposata tra il 2000 e il 2005 anche con Brad Pitt, non si rassegna e spera di trovare l’uomo giusto per lei.

«Nessuno di importante per ora è finito nel mio radar», ha dichiarato la star durante il podcast «Lunch with Bruce» di Bruce Bozzi su SiriusXM. «Ma penso che sia arrivata l’ora. Sono pronta a condividere la mia vita con un’altra persona».

«Per un lungo periodo ho preferito non frequentare nessuno. Ho amato essere una donna single. Senza far parte di una coppia… sono sempre stata in coppia, da quando ho 20 anni. E avevo bisogno di stare un po’ da sola».

Tuttavia Jennifer non è intenzionata a rivolgersi alle dating app per trovare l’anima gemella.

«Per favore no Tinder e no Raya», ha detto. «Sono una donna tradizionalista».

L’uomo ideale di Jennifer deve saper baciare bene, ma non solo: «Beh, la facilità di parlare con me la prima volta è un buon indicatore sul nostro feeling. Deve essere sicuro di sé ma non arrogante, deve essere ironico, ti prego, davvero ironico! E, infine, generoso! Non chiedo così tanto!».

«Lo sport è importante e non ha nulla a che fare con l’aspetto fisico. Voglio stare in giro ancora per tanto tempo e non arrivare su una sedia a rotelle quando avrò 80 anni».