SpettacoloJennifer Aniston: dona un buono regalo da 10mila dollari a un’infermiera
CoverMedia
3.4.2020 - 16:36
L’attrice, in team con il conduttore televisivo Jimmy Kimmel, ha regalato la preziosa gift card.
Jennifer Aniston ha donato una carta regalo del valore di 10mila dollari, circa 9.135 euro, ad un’infermiera cardiovascolare dello Utah.
La donna, Kimball Fairbanks, che ha contratto il Covid-19 la scorsa settimana, è stata costretta ad abbandonare temporaneamente il suo posto di lavoro per auto-isolarsi - anche dai figli - al fine di non diffondere il contagio.
Per questo l’attrice, in collaborazione con il conduttore statunitense Jimmy Kimmel, ha deciso di omaggiare l’infermiera.
Kimmel sta attualmente girando il suo talk show serale “Jimmy Kimmel Live!” dal salotto della sua abitazione e, ospite del programma, la Aniston ha svelato la generosa gift card valida per il servizio di consegna cibo Postmates. Inoltre i due vip hanno donato delle carte regalo ad ogni infermiera del reparto ospedaliero.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022