SpettacoloJennifer Aniston e Adam Sandler: è subito record su Netflix
CoverMedia
19.6.2019 - 16:34
Il film «Murder Mystery» è un successo senza precedenti sul popolare canale di streaming.
Un successo strepitoso quello di Jennifer Aniston e Adam Sandler, protagonisti del nuovo film del genere giallo/commedia «Murder Mystery». I due simpatici attori hanno difatti ottenuto un record di visualizzazioni sul canale di film e serie a pagamento Netflix.
La pellicola racconta la curiosa avventura di Nick Spitz e di sua moglie Audrey, in viaggio in Europa da New York. Durante il lungo volo in aereo, i due ricevono l’invito di un miliardario, interpretato da Luke Evans, su uno yatch da sogno.
«30.869.863 account su Netflix hanno guardato “Murder Mystery” nei primi 3 giorni», si legge dal profilo Twitter di @NetflixIsAJoke. «È la migliore ricezione durante il weekend per un film su Netflix. 13.374.914 account negli USA e in Canada, e altri 17.494.949 nel resto del mondo».
Il film è diretto da Kyle Newacheck, mentre la sceneggiatura è di James Vanderbilt.
La collaborazione tra il gigante di streaming e Sandler non finisce qui. Secondo gli accordi presi nel 2017, la star de «Un tipo imprevedibile» interpreterà altri 4 dei suoi iconici ruoli.
Tra gli altri film più visti sul canale, il film di fantascienza «Bright», con Will Smith, e il post-apocalittico «Bird Box», con Sandra Bullock.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022