Spettacolo Jennifer Aniston e Justin Theroux: reunion per il funerale del loro cane

CoverMedia

30.7.2019 - 13:13

Source: Covermedia

I due ex si sono ritrovati per la morte del loro pastore tedesco Dolly.

Jennifer Aniston e Justin Theroux piangono la morte della loro cagnolina.

I due ex si sono ritrovati per porgere l’estremo saluto all’animale che viveva con loro ai tempi del loro matrimonio, finito nel 2017.

Jennifer e Justin sono stati raggiunti da alcuni membri della loro famiglia per una cerimonia spirituale e per la sepoltura del pastore tedesco, avvolto in un lenzuolo e ricoperto di fiori.

A raccontare gli ultimi momenti della loro amica a quattro zampe è stato il protagonista di The Leftovers su Instagram.

«Oggi, al tramonto, dopo una battaglia eroica… il membro più fedele della nostra famiglia e il nostro protettore, Dolly A., ha deposto la spada e lo scudo. Se n’è andata circondata dall’intera famiglia», ha scritto Theroux nell’emozionante post. «Il cane è sempre fedele e vero, anche nella morte».

Dolly, così chiamata in onore della leggenda del country Dolly Parton, era stata adottata nel 2006 dall’ex star di Friends.

Dopo la separazione, i due ex avevano raggiunto un accordo per la custodia congiunta sua e di altri tre cani.

«Gli uomini vanno e vengono, ma il rapporto con il tuo cane rimane unico», aveva dichiarato la Aniston in un’intervista. «È un peccato che non possano vivere a lungo come dovrebbero. È sempre troppo presto per lasciarli andare. È una cosa che mi riempie di tristezza. Ma l’amore di un cane è incondizionato. Sono amici veri».

Tornare alla home page

CoverMedia