SpettacoloJennifer Aniston e Justin Theroux: reunion per il funerale del loro cane
CoverMedia
30.7.2019 - 13:13
I due ex si sono ritrovati per la morte del loro pastore tedesco Dolly.
Jennifer Aniston e Justin Theroux piangono la morte della loro cagnolina.
I due ex si sono ritrovati per porgere l’estremo saluto all’animale che viveva con loro ai tempi del loro matrimonio, finito nel 2017.
Jennifer e Justin sono stati raggiunti da alcuni membri della loro famiglia per una cerimonia spirituale e per la sepoltura del pastore tedesco, avvolto in un lenzuolo e ricoperto di fiori.
A raccontare gli ultimi momenti della loro amica a quattro zampe è stato il protagonista di The Leftovers su Instagram.
«Oggi, al tramonto, dopo una battaglia eroica… il membro più fedele della nostra famiglia e il nostro protettore, Dolly A., ha deposto la spada e lo scudo. Se n’è andata circondata dall’intera famiglia», ha scritto Theroux nell’emozionante post. «Il cane è sempre fedele e vero, anche nella morte».
Dolly, così chiamata in onore della leggenda del country Dolly Parton, era stata adottata nel 2006 dall’ex star di Friends.
Dopo la separazione, i due ex avevano raggiunto un accordo per la custodia congiunta sua e di altri tre cani.
«Gli uomini vanno e vengono, ma il rapporto con il tuo cane rimane unico», aveva dichiarato la Aniston in un’intervista. «È un peccato che non possano vivere a lungo come dovrebbero. È sempre troppo presto per lasciarli andare. È una cosa che mi riempie di tristezza. Ma l’amore di un cane è incondizionato. Sono amici veri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022