SpettacoloJennifer Aniston: «Felice nel vedere George Clooney papà»
CoverMedia
7.12.2018 - 13:12
L’attrice si congratula con l’amico di vecchia data, oggi papà di due gemelli con la moglie Amal.
Jennifer Aniston è felice per l’amico di vecchia data George Clooney, che, dopo una carriera stellare a Hollywood, è riuscito a coronare anche il sogno di diventare papà.
L’attore, a 56 anni, ha avuto i gemelli Ella e Alexander dalla moglie Amal, la donna che ha sposato a Venezia nel 2014, con una sontuosa cerimonia.
A proposito del nuovo status di George, che frequenta dai tempi del matrimonio con Brad Pitt, l’ex star di Friends ha dichiarato al The Ellen DeGeneres Show: «È straordinario vederlo con i bambini. Abbiamo parlato proprio di questo, del fatto che tutto può succedere».
Le chance di George di tornare all’altare sembravano praticamente nulle fino a qualche anno fa.
Il divo, che negli Anni Ottanta è convolato a nozze con l’attrice Talia Balsam, aveva persino scommesso una cifra di 10mila dollari con le amiche Cindy Crawford e Michelle Pfeiffer sul fatto che non si sarebbe più sposato.
Nel prosieguo dell’intervista, Jennifer ha avuto parole di encomio anche per altri amici famosi come Steve Carrel, star del nuovo film «Beautiful Boy», e Bono degli U2.
«C’è qualcosa in Steve Carell che tutti amano profondamente. Non puoi non volergli del bene. È uno straordinario attore drammatico. Il film Beautiful Boy è stupendo. Lui è favoloso, riesce a trasmettere moltissima emozione», ha aggiunto la Aniston.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022