SpettacoloJennifer Aniston: «Ho sempre sognato di essere Wonder Woman»
CoverMedia
21.1.2020 - 13:10
L’attrice vorrebbe indossare i panni dell’eroina, recentemente interpretata da Gal Gadot.
Jennifer Aniston ha ancora un sogno nel cassetto: vestire i panni di Wonder Woman.
La star di Friends lo ha rivelato durante un’intervista concessa nel backstage degli Screen Actors Guild (SAG) Awards.
A interpretare l’eroina è stata di recente l’attrice Gal Gadot, pronta a calarsi nuovamente nella parte in vista di «Wonder Woman 1984», che uscirà nelle sale la prossima estate.
«Ho sempre voluto interpretare Wonder Woman, ma forse ormai è passato troppo tempo», ha dichiarato la Aniston, premiata con la statuetta di Migliore Attrice in una serie drammatica per The Morning Show. «Onestamente, sto dando sfogo al mio lato creativo. Ho appena scoperto un nuovo amore per tutto ciò in un modo diverso che non sapevo di avere prima. Guardo al mio lavoro di attrice da una prospettiva diversa».
Nell’accettare il premio, Jennifer - che è anche produttrice della serie distribuita su Apple TV -, ha aggiunto: «Sto urlando! Non pensavo fosse possibile ed è super entusiasmante. Mi sento sopraffatta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022