Serie cult Jennifer Aniston: il cast di «Friends» si riunirà

CoverMedia

5.6.2019 - 16:34

Uno dei telefilm più popolari della storia potrebbe presto tornare in tv con una nuova stagione.

Il cast di «Friends» è disposto a ritrovarsi sul set della popolarissima serie, in onda originariamente per 10 stagioni a partire dal 1994. Almeno così dice Jennifer Aniston, che lo annuncia in un clip per Ellen DeGeneres.

«Okay, perché no?», risponde alla proposta di un revival. «Te l’ho già detto, io lo farei!».

L’anno scorso, tuttavia, durante il varietà di James Corden, l’attrice aveva negato la possibilità di una reunion per via del volere avvero delle sue co-stars: Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Pare che ora, invece, gli attori sarebbero d’accordo, e con loro anche le protagoniste del telefilm, Lisa Kudrow e Courteney Cox.

«Le ragazze lo farebbero, e ora anche i ragazzi, ne sono sicura», continua la 50enne americana, che nella serie interpretava Rachel. «Senti, tutto può succedere!».

Nel frattempo, la Cox (il suo personaggio era Monica) non sembra condividere le stesse idee.

«Non so se si potrebbe fare. Semplicemente non lo vedo fattibile», ha commentato in un’intervista con People risalente allo scorso ottobre.

Sempre l’anno scorso, LeBlanc (nella sitcom è Joey) ha dichiarato al Mail Online: «Non voglio farlo… semplice. Messa in termini spicci, non credo che la gente vorrebbe vedere un vecchio Joey che si fa una colonscopia!».

Che fine hanno fatto le star delle sitcom cult degli anni Ottanta?

Tornare alla home page