Jennifer Aniston Jennifer Aniston: «Io e Brad Pitt siamo solo amici»

Covermedia

24.6.2021 - 16:30

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Nessuna liaison in corso tra l’ex coppia vip: lo assicura l’attrice 52enne che glissa sulle domande osé.

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono solo buoni amici.

All’orizzonte non c’è nessuna complicazione sentimentale tra le star che hanno divorziato nel 2005 dopo cinque anni di matrimonio.

Negli ultimi anni i due vip si sono riavvicinati, tanto che lui ha partecipato al party per i 50 anni di Jen, e preso parte ad un evento per beneficenza in coppia lo scorso settembre.

«È stato assolutamente divertente. Brad e io siamo amici, solo amici», ha confermato Jen all’americano Howard Stern.

«Parliamo, e non c'è nessuna stranezza, tranne per tutti quelli che probabilmente volevano che ci fosse, o pensavano che ci fosse (imbarazzo tra di noi)», ha continuato Jennifer parlando della rilettura del copione del classico targato 1982 «Fast Times at Ridgemont High», fatta insieme a Brad.

La Aniston si è poi sbottonata sulla relazione con il co-protagonista di «Friends», David Schwimmer, intrecciata durante il periodo di massimo splendore della sitcom.

«Era adorabile, David era fantastico. Avevamo una relazione, ma non era mai il momento giusto e non avrebbe funzionato. Qualunque sentimento avessimo, l’abbiamo semplicemente incanalato tutto in Ross e Rachel (i personaggi di Friends) e penso che forse sia per questo che ha avuto tanto successo».

«Ma no: non ci siamo mai messi insieme nella vita reale».