Spettacolo Jennifer Aniston ritorna in tv

CoverMedia

1.12.2017 - 13:33

(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Aniston è impegnata sul set insieme alla sua buona amica e collega Reese Witherspoon. Il progetto è una serie televisiva di cui non si conosce ancora il titolo, anche se tra i fan delle due star si vocifera che potrebbe trattarsi della seconda serie di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie».

«(Jennifer, ndr) parla di un ritorno in tv già da qualche tempo», rivela una fonte al magazine People. «Stava solo aspettando che arrivasse un buon progetto. È stata Reese a proporlo a Jen. Reese ha avuto un’esperienza positiva con Big Little Lies e Jen è contentissima di collaborare insieme a lei. Jen non inizierebbe mai un progetto che non la entusiasma».

Tanti anni fa le due dive avevano condiviso anche il set di «Friends», dove la Witherspoon interpretava la sorella minore della simpatica protagonista, Rachel Green.

Nel frattempo la fortunata miniserie di HBO, che agli ultimi Emmy ha ricevuto ben 10 nomination, vanta un cast di eccezione tra cui Nicole Kidman, Zoe Kravitz e Alexander Skarsgard.

Anche il marito della Aniston, Justin Theroux, ha conquistato diverse nomination con la sua serie «The Leftovers», mentre la stessa 48enne è stata impegnata con le riprese di «Dumplin’», una commedia per il grande schermo.

Cover Media

Tornare alla home page