Spettacolo Jennifer Aniston: «The Morning Show? Il lavoro più duro della mia vita»

CoverMedia

11.9.2019 - 13:15

Premiere of Netflix's 'Dumplin'' at TCL Chinese 6 Theatres in Los Angeles, California.

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Dec 2018
Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Premiere of Netflix's 'Dumplin'' at TCL Chinese 6 Theatres in Los Angeles, California. Featuring: Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Dec 2018 Credit: Guillermo Proano/WENN.com
Source: Guillermo Proano/WENN.com

L’attrice anticipa alcuni temi della nuova serie tv, che la vede protagonista al fianco di Reese Witherspoon.

Dopo anni di cinema, Jennifer Aniston torna alle serie tv con «The Morning Show».

La serie, pronta al rilascio su Apple TV+, vede come protagoniste l’ex star di Friends e l’amica di sempre Reese Witherspoon.

Jennifer interpreta una giornalista, conduttrice di un popolarissimo morning show americano, alle prese con uno scandalo che ha colpito il co-conduttore (Steve Carrell) e l’arrivo di una giovane rivale.

«Questo ruolo non sarebbe potuto arrivare in un periodo migliore di questo per me… È stato uno dei lavori più faticosi e duri di tutta la mia carriera», ha dichiarato la Aniston a Entertainment Tonight. «Sapevo di essere pronta per questo compito, ma poi sono subentrate una serie di emozioni, che alla fine sono risultate utili per creare l’universo di questa donna. Tutti i suoi punti di riferimento verrano meno».

Anche Reese è rimasta molto colpita dalle vere storie raccontate da donne, incontrate durante la preparazione della serie tv.

«Ero stupefatta dalla sincerità che queste anchor hanno dimostrato nei confronti miei e di Jen», ricorda la Witherspoon. «Penso che molte persone troverebbero sconvolgente che queste donne, in quella posizione di potere, vengano viste come sacrificabili».

Tornare alla home page