SpettacoloJennifer Aniston: «The Morning Show? Il lavoro più duro della mia vita»
CoverMedia
11.9.2019 - 13:15
L’attrice anticipa alcuni temi della nuova serie tv, che la vede protagonista al fianco di Reese Witherspoon.
Dopo anni di cinema, Jennifer Aniston torna alle serie tv con «The Morning Show».
La serie, pronta al rilascio su Apple TV+, vede come protagoniste l’ex star di Friends e l’amica di sempre Reese Witherspoon.
Jennifer interpreta una giornalista, conduttrice di un popolarissimo morning show americano, alle prese con uno scandalo che ha colpito il co-conduttore (Steve Carrell) e l’arrivo di una giovane rivale.
«Questo ruolo non sarebbe potuto arrivare in un periodo migliore di questo per me… È stato uno dei lavori più faticosi e duri di tutta la mia carriera», ha dichiarato la Aniston a Entertainment Tonight. «Sapevo di essere pronta per questo compito, ma poi sono subentrate una serie di emozioni, che alla fine sono risultate utili per creare l’universo di questa donna. Tutti i suoi punti di riferimento verrano meno».
Anche Reese è rimasta molto colpita dalle vere storie raccontate da donne, incontrate durante la preparazione della serie tv.
«Ero stupefatta dalla sincerità che queste anchor hanno dimostrato nei confronti miei e di Jen», ricorda la Witherspoon. «Penso che molte persone troverebbero sconvolgente che queste donne, in quella posizione di potere, vengano viste come sacrificabili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022