Spettacolo

Jennifer Aniston: un milione in beneficenza

CoverMedia

13.10.2017 - 11:12

Film Premiere of Storks Featuring: Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2016 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Aniston ha destinato un milione di dollari (844mila euro) ai territori colpiti dai recenti uragani, che hanno devastato il Porto Rico, la Florida e il Texas.

L’azione benefica è stata resa pubblica in settimana, quando l’ex star di Friends ha donato metà della cifra alla Croce Rossa Americana, mentre l’altra metà alla Ricky Martin Foundation, impegnato in prima persona per la ricostruzione dell’isola caraibica.

«Jennifer Aniston, sei straordinaria. Grazie per aver donato 500k alla nostra fondazione che offre sollievo al #PuertoRico», ha scritto il cantante. «Non dimenticheremo mai il tuo bene. Stai salvando vite Jenn #Allin4PR».

La charity di Ricky ha finora raccolto oltre 3 milioni di dollari per il Porto Rico, distrutto dal catastrofico Uragano Maria.

Il cantante ha raccontato attraverso i social lo stato di devastazione che si sta vivendo sull’isola, dove da giorni mancano cibo, acqua, elettricità e altri elementi fondamentali per la sopravvivenza.

«Quello che vedete in televisione, non rende giustizia alla realtà che sta vivendo il Porto Rico - ha dichiarato a People -. Abbiamo a che fare con quattro milioni di cittadini americani che non hanno energia elettrica da 16 giorni, niente medicine, acqua, latte in polvere e pannolini».

«La gente sta morendo - ha aggiunto -. Ho parlato con persone che hanno seppellito i loro cari nei loro giardini perché nessuno vuole venirli a prendere dopo quasi dieci giorni. È un incubo».

La scorsa settimana anche Jennifer Lopez ha donato un milione di euro al Porto Rico, suo paese d’origine. La superstar sta anche lavorando con il compagno Alex Rodriguez e l’ex marito Marc Anthony a un’iniziativa benefica in favore del paese caraibico.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia