SpettacoloJennifer Aniston: «Weinstein? Voleva che indossassi un abito della moglie»
CoverMedia
9.10.2019 - 13:11
LA Premiere Of Netflix's "Murder Mystery"
Featuring: Jennifer Aniston
Where: Westwood, California, United States
When: 11 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Source:FayesVision/WENN.com
L'attrice racconta uno spiacevole episodio legato alla sua esperienza con l’ex produttore.
Jennifer Aniston iscrive il suo nome alla lunga lista di donne che hanno puntato il dito contro Harvey Weinstein.
Il potente produttore cinematografico, in vista del lancio di un film, chiese con fare insistente alla star di Friends di indossare sul red carpet un abito confezionato dall’allora moglie Georgina Chapman, stilista del brand Marchesa.
«È successo nel periodo in cui Georgina stava lanciando il suo brand Marchesa», ha dichiarato la Aniston a Variety. «È stato lì che lui è venuto a trovarmi… mentre stavamo girando un film. Ricordo mi disse: “Mi piacerebbe se indossassi uno di questi alla première"».
«Sfogliai il catalogo delle scelte e ritenevo che quegli abiti non fossero adatti per quell’occasione. Non facevano per me. Lui non la smetteva: “Devi indossare quell’abito”. Quella è stata l’unica occasione in cui si è comportato da bullo nei miei confronti».
Alla fine Jennifer decise di non indossare l’outfit, sfidando l’ex boss della Miramax. «Cosa avrebbe potuto farmi? Venire in camerino e forzarmi a indossarlo? Lo sapeva meglio di me», ha aggiunto la 50enne star.
Weinstein è stato accusato da un centinaio di donne di molestie, abusi e ricatti a sfondo sessuale. Nel processo che inizierà a breve, il 67enne rischia una lunga pena carceraria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022