SpettacoloJennifer Garner e Mark Ruffalo: una reunion attesa da 17 anni
Covermedia
24.2.2021 - 13:09
I due attori si ritrovano a 17 anni dall’uscita di «30 anni in 1 secondo».
Jennifer Garner e Mark Ruffalo si sono finalmente ritrovati sul set.
I due attori sono tornati a collaborare a 17 anni dall’uscita di «30 anni in 1 secondo», per le riprese del nuovo film «The Adam Project», che si stanno attualmente svolgendo a Vancouver.
«Ritrovo una vecchia amica», ha scritto Ruffalo, 53, a commento di un selfie con Jennifer su Instagram. «Qualcuno sa dove possiamo trovare dei Razzles in Canada?».
Garner, 48, ha risposto condividendo lo stesso scatto e aggiungendo: «Ho passato una giornata perfetta con il mio vecchio amico!».
I due attori interpreteranno i genitori di Ryan Reynolds nel nuovo film. Come scrive l’Hollywood Reporter, Reynolds interpreta un uomo che torna indietro nel tempo per chiedere aiuto a se stesso tredicenne. Il ragazzo dovrà convincere suo padre, un brillante fisico (Ruffalo), a salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Jennifer sarà la madre, mentre Catherine Keener avrà la parte della villain.
Il film verrà distribuito su Netflix nei prossimi mesi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia