Spettacolo

Jennifer Garner esce allo scoperto con il nuovo compagno

CoverMedia

12.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice è stata vista durante uno spettacolo teatrale con la nuova fiamma John Miller.

Debutto in società per Jennifer Garner e il nuovo compagno John Miller.

La coppia si è presentata a una performance del musical Dear Evan Hansen al Ahmanson Theatre di Los Angeles, dove ha dribblato con maestria i paparazzi appostati per rubare degli scatti. I due, al termine dello show, sono stati insieme visti salire a bordo di una limousine.

Ad aver diffuso lo scoop è stato a ottobre Entertainment Tonight, secondo cui l’attrice ha una relazione con l’amministratore delegato della compagnia di holding CaliGroup, da diversi mesi. Jennifer e John pare si siano incontrati in estate grazie ad alcuni amici in comune.

L’attrice è reduce dal divorzio da Ben Affleck, ufficialmente raggiunto la scorsa settimana a oltre tre anni dalla separazione, dopo aver inviato i restanti documenti necessari alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles. Il giudice ha posto la propria firma sulle carte legali mercoledì, 7 novembre, sciogliendo definitivamente la loro unione coniugale.

I due ex si sono accordati privatamente per la custodia congiunta dei loro tre figli, Seraphina, Violet e Samuel, e per la spartizione del loro ricco patrimonio.

Nell’accordo è previsto un incontro mensile con uno psicoterapeuta per aiutare i bambini ad accettare la separazione dei loro genitori, almeno per i prossimi sei mesi.

Ben e Jennifer sono sempre rimasti in buoni rapporti e nelle settimane recenti sono stati avvistati in giro con i figli.

L’attrice ha giocato un ruolo fondamentale nel processo di disintossicazione dall’alcol dell’ex marito, riuscendo a convincerlo a tornare in rehab dopo essere finito nuovamente nel tunnel della dipendenza.


Per il The Mirror, però, Ben riterrebbe non concluso il suo percorso di recupero e avrebbe confidato ad alcuni amici di voler trascorrere ancora alcune notti nella struttura.

Tornare alla home page

CoverMedia