Spettacolo Jennifer Garner in quarantena: sorpresa di compleanno per l’assistente

CoverMedia

30.3.2020 - 13:14

26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals

Featuring: Jennifer Garner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals Featuring: Jennifer Garner Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Maureen Grosser, attualmente in autoisolamento con la famiglia dell’attrice, ha ricevuto un pensiero molto speciale.

Per il compleanno della sua assistente personale, Maureen Grosser, Jennifer Garner ha organizzato una bellissima sorpresa. Attorno alla sua mansion di Los Angeles, infatti, sono apparse ben 15 automobili con dentro le persone care alla ragazza, che le cantavano Tanti auguri in unisono. Rispettando le distanze di sicurezza, ovviamente.

«Buon compleanno Mosie (sic)», scrive la star di «Alias» su Instagram. «Siamo fortunati ad averti qui con noi, oggi e sempre. Ti vogliamo bene».

La Grosser collabora con Jennifer da tanto tempo.

«Da 7 anni lei mi aiuta a pianificare la mia vita, è la mia compagna di viaggi costante», continua l’attrice. «Mi aiuta ad organizzare tutto, ed è competente su tantissime cose come SignupGenius (sito per eventi, ndr), e soprattutto, questa stessa piattaforma. La gente mi chiede che compagnia di social utilizzo – beh, io ho la compagnia di @mogrosser, delle sue idee, modifiche, caption… Mo non è il tipo di persona che vuole attenzioni, ma è rinchiusa insieme a me in questa casa di pazzi ed è il suo compleanno. E inoltre, è ora che io pubblichi qualcosa senza il suo permesso, e che cavolo!».

In giro per casa ci sono anche Violet, Seraphina, Samuel, i tre figli che Jennifer ha avuto insieme al suo ex, Ben Affleck.

Tornare alla home page